da 1 anno e mezzo,per fare pratica come prima moto va + che bene.
Visualizzazione Stampabile
da 1 anno e mezzo,per fare pratica come prima moto va + che bene.
Si considerando che è una scarenata...... ma non ha la comodità di una naked..... ha i semimanubri.......ha un vuoto mostruoso ad un certo numero di giri.....è poco commerciabile......non si trovano accessori......è l'unica triumph 4 cil e la triumph è conosciuta per i 3 cil........ etc etc etc
Si penso penso che ora sei pronto per qualsiasi moto!!!
Comunque a me piace così sono masochista
no anche a me piace da pazzi e dovendo ricomprarmi un 600 prenderei di nuovo questa,io non la voglio più x altre storie mie,altrimenti la terrei senza prob,ma avvolte le cose cambiano e quello che prima poteva essere un sogno adesso e diventato un incubo,spero solo che cambiandola un po la cosa migliori altrimenti torno a piedi definitivamente
e un sogno che si avvera.....:yess::yess::yess:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
...vedrai che una volta che sali su quella nuova si aprirà un nuovo mondo!!!...complimenti!!!
So cosa significa vendere la moto con cui si è condiviso parte del tempo della propria vita, ed è una senzazione davvero brutta. Però sapere che presto una nuova creatura, sorella di quella appena venduta arriverà a tirarti su il morale ti aiuterà a superare la crisi. :tongue:
...se vuoi fare il salto....
vai nella sezione vendo e compro e dai un'occhiata al mio post Vendo 1050...:wub: