Ciao zoccoletta :lingua:
Seguo interessato :biggrin3:
Allegato 229960 Allegato 229961
Allegato 229962 Allegato 229963
Visualizzazione Stampabile
Ciao zoccoletta :lingua:
Seguo interessato :biggrin3:
Allegato 229960 Allegato 229961
Allegato 229962 Allegato 229963
Qualcuno diceva se non sarebbe meglio la donenica
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
......aperto a tutte le idee e esperienze....
Quando un raduno inizia a diventare molto grande, potrebbe rendersi necessario richiedere la chiusura di una piazza o di una strada al fine di parcheggiare le moto. Tale soluzione ha varie implicazioni che devono essere prese in debita considerazione dall'organizzatore principale, vediamole una ad una.
L'autorizzazione alla chiusura di strade o piazze
Per poter chiudere un tratto di strada o una piazza, è necessaria un'apposita ordinanza emessa dal Sindaco del Comune interessato. I tempi per emettere l'ordinanza possono essere più o meno lunghi a seconda del comune, tuttavia la possibilità di chiudere la strada è subordinata anche al fatto che non ci siano altre manifestazioni che lo impediscano.
E' per questo motivo che se il raduno deve essere organizzato in una data prestabilita, è molto consigliabile richiedere il permesso di chiusura al comune con largo anticipo (4 mesi prima può essere un tempo sufficiente), in modo da avere la priorità sulle manifestazioni che lo richiedessero successivamente. E' anche possibile, nel caso di raduni organizzati in fretta e furia, richiedere ordinanze "al volo", cioè pochi giorni prima dell'evento, chiaramente se non ci sono altri eventi programmati.
Se però si parte con adeguato anticipo, ormai che si fa la richiesta al comune, è consigliabile chiederne il patrocinio della manifestazione: per ottenerlo è necessario che la giunta comunale si riunisca e approvi tale richiesta. Avere il patrocinio del comune può essere molto utile per ottenere forniture a condizioni di favore, per dare maggior lustro alla manifestazione stessa, per trovare più facilmente gli sponsor, per poter chiedere aiuto alla Pro Loco, alla Protezione Civile o ad altri enti che siano disponibili a fornire i propri servizi.
Per la data Perchè non facciamo un sondaggio della durata di una odue settimane?
INSERITO SONDAGGIO PER LE DATE
Brau fieu
Visto adesso, pensavo che avresti inserito sia i sabati che le domeniche dei due w.e.
ma ci sono tre date o il 10 17 oppure il17 24:blink::blink:bè cosa state combinando
A baffus e compagna va bene sia il 17 che il 24, sempre che non debba correre coi sidecar o moto d'epoca...
La mia compagna verrebbe con la sua Gladius, è possibile o solo moto Triumph?:biggrin3:
Per me è una pessima idea, controlli a tutto spiano e poi c'è la Motogp del lungolago... rischieremmo di brutto, fidati:oook:
Salvo intoppi di carattere lavorativo (vogliamo prendiamo il venerdi' di ferie per venire in zona facendo una trasferta con soste e cazzeggio abbondante) io e la mia fidanzata Francesca saremmo dei vostri. Ci piace l'idea di aggregarci e conoscere nuovi amici e compagni di passione verso il marchio inglese :oook:
Ps la mia ragazza ha detto che da oggi, inizia quaresima smettendo di fumare. Prevedo quindi, conoscendola, che per il giro avrà già ricominciato :laugh2: quindi ogni oretta ci sarà pausa ripristino chiappe, sigarettina, caffettino, pipì....
Per me va bene sia 17 che il 24.