Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WhiskeyInTheJar
Altro che mangiato pesante que eh... :wacko:
Se la mettiamo cosí sono commenti inutili pure le lodi allora..
E diventa inutile e insensato postare foto quindi... ?!? Bah
PS
Bruttina anche per me...
Mio modesto e insignificante parere eh :lingua:
allora io devo capire, un post deve per forza essere criticato giusto, senno è inutile ? La critica si fà su un dato oggettivo e non su gusti personali (che io rispetto) perché questo non fà CRESCERE la conoscenza e la competenza degli appassionati su questo forum! La critica deve essere costruttiva, più che la critica ancora meglio la domanda sul perché del perché allora possiamo dire che si inizia entrambi una vera e propria condivisione, e poi magari qualcuno insegna qualcosa anche a me!! Se ci sono persone desiderose di lanciarsi in un'avventura del genere, oppure persone che vorrebbero fare una semplice modifica vedendo il post di una moto in questa sezione... no problem se posso dare qualche consiglio su quello che ho fatto sono qui, chiedete pure ci mancherebbe altro. un abbraccio
ps : meglio brutta ed unica che banale :oook:
-
Chi l'ha detto che un post va per forza criticato??
Manco se ti dicono bellissima gran lavoro fa crescere la conoscenza e la competenza degli appassionati come tu dici.. dove vuoi andare a parare?
Come si puó parlare di oggettivitá?? I gusti son gusti e qui ognuno è libero di esprimere i propri.
Chiudo qui non voglio intasarti il post. Saluti.
-
Citazione:
WhiskeyInTheJar
Chi l'ha detto che un post va per forza criticato??
Manco se ti dicono bellissima gran lavoro fa crescere la conoscenza e la competenza degli appassionati come tu dici.. dove vuoi andare a parare?
Come si puó parlare di oggettivitá?? I gusti son gusti e qui ognuno è libero di esprimere i propri.
Chiudo qui non voglio intasarti il post. Saluti.
l'avete detto voi e l'hai detto anche tu, cmq grazie chiudi mi fai un gran piacere. ciao
-
Citazione:
marcotron
E chi te lo dice che mi devo prendere le critiche? Io non mi prendo proprio nulla non mi interessa proprio, sopratutto per cose che non portano nulla. La moto è terminata e l'ho pubblicata per "visione", per stimolare nuove idee, per condividere esperienza .....per puro piacere! Se può suscitare stimolo / diventare la base per nuove creazioni ne sarò solo che felice, i commenti inutili come le critiche tenetevele per le vostre moto con tutto il rispetto. un abbraccio.
Grazie per i complimenti PAVE e "Si" solo apprezzamenti positivi vi ringrazio, solo cose positive, mi piace cosi. Lamps
mah...allora non la vorrei nemmeno regalata!!
-
Vabbè....diciamo che ti sei divertito e non cè niente di male, davvero apprezzabile la fantasia, l'impegno, la fatica, suppongo ore e ore di lavoro e soldi....ma non puoi pretendere che tutti la trovino bella anche perchè....non lo è.
Una volta mi cimentai nella costruzione di un cupolino e lo presentai sul forum, ero convinto di aver fatto una cosa fichissima....mi stroncarono, in maniera garbata come hanno risposto a te, ma comunque mi stroncarono di brutto. :cry:
Come è finita? A ridere e a prenderci per il culo...come è normale tra persone accomunate dalla stessa passione!:oook:
-
Scusami ma hai rovinato una moto che in origine è un opera d'arte
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
SpeeDino
Scusami ma hai rovinato una moto che in origine è un opera d'arte
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
shhhhhhhhh ora se la prende
-
Sicuramente, come hanno già detto in tanti, dietro c'è un gran lavoro ma personalmente non mi piace...
Detto ciò
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...
Così siamo tutti contenti [emoji23][emoji23]
Inviato da me utilizzando Tapatalk
-
Quindi ci deve piacere x forza?
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
La finite di mettere zizzania?:senzaundente: