Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vertigine
io da Novembre dovrei avere un distaccamento temporaneo a Roma... quanto dista casa tua dall'EUR?
ciao Verti bella!
...col motorino io sono all'Eur in 5-6 minuti, invece se devi prendere i mezzi...beh ho un bus che passa proprio sotto casa e fra il tempo di attesa e l'arrivo, diciamo che impiegheresti 20-25 minuti.
Cmq casa a Torino a me servirebbe dalla fine di agosto per 2 mesi circa, quindi non riusciamo ad incastrarci...ma cara Verti non aver paura che troverai porte spalancate da tutti al tuo arrivo qui :wink_: quindi stai tranquilla!!!
buona giornata bellezza!
-
Citazione:
lu.gio
una vita e mezzacon i mezzi pubblici.... una vita con moto!!! hahahahahahahaha
inviato da triumphst
ciao Verti bella!
...col motorino io sono all'Eur in 5-6 minuti, invece se devi prendere i mezzi...beh ho un bus che passa proprio sotto casa e fra il tempo di attesa e l'arrivo, diciamo che impiegheresti 20-25 minuti.
a regà...ma ve state a regolà ? :wacko::wacko:
5-6 minuti ? e come ce vai ? manco cor teletrasporto de star trek ce la poi fà :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
ethan hunt
a regà...ma ve state a regolà ? :wacko::wacko:
in effetti le indicazioni sono un tantino divergenti...:blink::blink::blink:
-
Verti,
i due soggetti qui non lo sanno dove vivo, lascia perdere tutta invidia...o indivia :blink: bah! :biggrin3::biggrin3:
quando volete, voi venite con la vostra brum brum e io con la mia motorella e vediamo se non vi devo aspettare per 1 ora e mezza al bar dell'Eur!!!
ma fatemi il piacere!!!!
se le strade non le sappi, sappessile capito???? :coool::coool:
e poi a voi due che interessa sto post? siete torinesi? no!
allora via via via via via via via via via via via:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
triumphst
Verti,
i due soggetti qui non lo sanno dove vivo, lascia perdere tutta invidia...o indivia :blink: bah! :biggrin3::biggrin3:
quando volete, voi venite con la vostra brum brum e io con la mia motorella e vediamo se non vi devo aspettare per 1 ora e mezza al bar dell'Eur!!!
ma fatemi il piacere!!!!
se le strade non le sappi, sappessile capito???? :coool::coool:
e poi a voi due che interessa sto post? siete torinesi? no!
allora via via via via via via via via via via via:laugh2::laugh2::laugh2:
ma ma maaa...nemmeno io son torinese :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Vertigine
ma ma maaa...nemmeno io son torinese :cry::cry::cry:
no Verti tu puoi restare...sono questi 2 mascalzoni latini che se ne devono andare:mad::mad:
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: sgherzoooooo:tongue:
-
Citazione:
triumphst
no Verti tu puoi restare...sono questi 2 mascalzoni latini che se ne devono andare:mad::mad:
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: sgherzoooooo:tongue:
naaaa...per The President garantisco io :wink_:
-
Citazione:
triumphst
ohhhhhhhhh finalmente ho una piccola speranza di lavorare...ma sapete dove?
a Torino!! bene!
ma come? io è da 2 disperati anni che sono a Roma e vado bussando a tutte le porte e poi quando ho davanti a me la minima possibilità di fare il mio adorato lavoro il tipo mi dice: "tutto ok, però si lavora a Torino"
a Torino??????????? :blink: a Torinoooo? :blink:
noooooooooo :wacko::wacko:
e poi mi dice: "...e va beh! non hai un appoggio lì scusa?" ma si certo come no, :coool: in tutt'Italia se è per questo, cavolo fino al Canton Ticino ce li ho io gli appoggi euhhhhhhhhhhh!!!!!!!!:dry::dry:
Allora, forza avanti le prenotazioni, chi vuole venire a Roma per 2 mesi e mi presta casa a Turin per altrettanti 2 mesi?
gli amici si vedono ora eh?
va beh rispondete a ruota libera...almeno sorrido un po' che non c'è la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.
scusa ma che lavoro e'? per farti fare tanta strada? :tongue:
-
Ma stiamo parlando di quale MONTE
...VERDE!
o
...MARIO?
Non l'avevano chiso e riciclato come museo e seda asl?
-
Citazione:
kiter
Ma stiamo parlando di quale MONTE
...VERDE!
o
...MARIO?
Non l'avevano chiso e riciclato come museo e seda asl?
:blink::blink:ma ecco perchè mi hanno consigliato tutti sto posto!!!:dry::dry:
dicevano che era l'ideale per me!! :biggrin3:
dai ragazzi ma perchè ogni volta che mi serve un aiuto non mi prendete mai sul serioooo:cry:
P.s. Kiter metti in atto i tuoi super poteri e trovami una stanzetta a Torino dai che ce vò?