Invece io preferisco averlo...non tanto per usarlo...ma preché mi piace di più con due, più simmetrico (questo é chiaramente questione di gusti ;) )Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Turbo-555
Visualizzazione Stampabile
Invece io preferisco averlo...non tanto per usarlo...ma preché mi piace di più con due, più simmetrico (questo é chiaramente questione di gusti ;) )Citazione:
Turbo-555
Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
GIUSTO!:w00t:
nella speed nuova ci sta alla grande... ma nel mia il cupolino e' assimmetrico e secondo me l'assimmetria degli specchi la rende ancora piu' particolare...:wink_:
Citazione:
effettivamente non hai tutti i torti!!
Turbo-555
Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Forse una benedizione collettiva per tutti i triumhisti non sarebbe male....
Visto i post precedenti...
Che sicuramente hanno avuto guai peggiori...
in effetti....
Mi son fatto 1500 km. con le frecce anteriori fissate con 2 chiodi arrugginiti e del nastro adesivo, oltretutto bianco (ero in Croazia e non ho trovato di meglio), causa rottura del supporto.
Se vuoi andare in giro, per 2 giorni te ne freghi dello specchietto e fissi il serbatoio con del nastro.
Grazie per i consigli ma porca paletta uno tratta la moto meglio della moglie, ne cura ogni particolare e quel deficente ti spacca qualcosa uno può avere il diritto di essere inca**ato? Quindi anche la voglia di fare due giri in moto, a me passa. Non siamo sempre tesi se sentiamo un rumorino strano, non ci incazziamo se quando andiamo vibrano gli specchietti e non si vede una ceppa? Ed io dovrei fare 700 km con lo scoch appiccicato sul manubrio che tiene fermo il serbatoio olio, che consentitemi la battuta fa frenare quasi per miracolo la nostra amata?
Ripeto weekend rovinato, si gira in macchina e siccome sono egoista spero che piova così me ne faccio una ragione:w00t: :w00t:
Be' se vui farti un giro, x un wkend si puo' fare anche senza uno specchio, io non li ho piu' :cry:
Ciao Newman, spiace per il danno e la scocciatura; fatti ripagare tutto con gli interessi!!!
notavo che hai gli specchietti DPM !Aluextreme", puoi dirmi come ti trovi? si vede qualcosa? quanto li hai pagati? Sai se si trovano in vendita online? Grazie mille
Matteo