Visualizzazione Stampabile
-
Notizia scioccante...penso che quel tratto molti di noi l'avranno fatto centinaia di volte...è un tratto che mi piaceva molto perché si vede la maestosa Chiesa della Madonna di Loreto ma da ora in poi non sarà facile dimenticare il destino di quella povera coppia
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
sembra siano ceduti i martinetti per sostenerlo e fargli manutenzione...mi cago addosso pensare a quanti km mi sparo sotto quei ponti...
-
Rip
Che paese disastrato!
-
Parlo da ignorante in materia, si sta alzando una struttura provvisoria per dei lavori, si chiude al traffico la carreggiata sopra (giustamente) e non si chiude la carreggiata sotto la quale ci passa una Autostrada molto trafficata come è la A14????
-
Si sub appalta ormai ogni lavoro .....si lavora quando non si dovrebbe (di notte costa troppo di straordinari...).....nessuno o quasi e' professionalmente preparato,parlo di cariche con responsabilita' non dei poveri operai che ci lavorano a loro rischio....si risparmia su tutto e questi sonoi risultati.
Vedremo chi paghera' per tutto questo....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grande puffo
Si sub appalta ormai ogni lavoro .....si lavora quando non si dovrebbe (di notte costa troppo di straordinari...).....nessuno o quasi e' professionalmente preparato,parlo di cariche con responsabilita' non dei poveri operai che ci lavorano a loro rischio....si risparmia su tutto e questi sonoi risultati.
In qualche tg si sentiva parlare di "tragica e inprevedibile fatalità"...già mettono le mani avanti:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grande puffo
hanno già pagato, la coppia in auto.... per il ponte sulla Lecco è ancora tutto un rimpallo per capire a chi toccava la gestione del ponte figurati tu....
-
Come diceva una canzone del buon Vasco... Senza parole!!!
-
In un paese normale è impossibile che crollino 2 ponti autostradali in poco tempo
Condoglianze per chi ha fatto una fine così assurda
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk