Esattamente
Visualizzazione Stampabile
Esattamente
..il raccordo a9600044 è impossibile da trovare....qualcuno a già risolto in altro modo???
Se insieme al silenziatore , hai anche il raccordo per la Day, come ho fatto io , tagli il pezzo di innesto da 54 e ne fai saldare uno da 45.Un bravo saldatore lo sa fare . Il problema è la curva , non gli innesti. Se invece non hai il raccordo , lo cerchi passaggio alto della Mivv, dell'Arrow, etc e poi lo modifichi...si può fare se hai pazienza.
Nel mio avatar vedi il bazooka montato con raccordo modificato Arrow, che rimane pure più alto dell'originale, e NON si vede nessun pasticcio sulla saldatura
Grazie delle info...il tuo avatar non lo vedo bene...forse sono io inesperto..mi mandi una foto?.please...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dici il part number del raccordo arrow?
Non ho il raccordo...[emoji31][emoji31][emoji31]
Non ho part number, purtroppo ti devi armare di santa pazienza e cercare come me. Devi contattare via mail i produttori, Shark, Gpr, Mivv e cercare su web e su e-bay , specie all'estero,richiedere i raccordi indicando passaggio alto e i diametri esterni/interni. Così facendo io mi son fatto diversi raccordi, tagliando, unendo, modificando e saldando ecc..ottenendo su misura il pezzo che volevo. Devi considerare che parliamo di un modello un pò vecchiotto e trovare alcuni particolari after market significa cercare fondi di magazzion, ma cercando si trova ..pensa che il bazooka Triumph ,lo Shark e l'Arrrow li ho pagati 100 € l'uno NUOVI!!! Cerca , cerca! Con pazienza si trova di tutto...
Questo dovrebbe fare al caso tuo...
https://www.triumphparts.gbr.cc/product.php/5733652/
Ciao potete mettere una foto di come avete montato la staffa che regge il bazooka sulla speed triple 955i culona...non capisco se i due spessori cilindrici vanno davanti o dietro la staffa ...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...08685dbd02.jpg
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk