Quindi il singolo basso ch'è stato portato avanti è quello con lo scarico corto ed obeso della foto di M@tt?
Visualizzazione Stampabile
Quindi il singolo basso ch'è stato portato avanti è quello con lo scarico corto ed obeso della foto di M@tt?
Yes da cosa ho capito i tre che vedi sono i definitivi
SEMBRANO QUASI I MIVV...MA PIù BELLI AL FONDELLO FINALE....UNA DOMANDA.....QUESTO COSINO.....SI FORSE è QUESTO IL FONDELLO E STO SBAGLIANDO.....SI PUò ESTRARRE........???VEDO CERTI RIVETTI....:wacko: :wacko: :wacko:
PENSO FACCIANO UN BOATO DA PAURA SENZA.....
http://img511.imageshack.us/img511/1...0185cjd3qq.jpg
I 2 doppi non mi piacciono (piuttosto tengo gli originali), ma il singolo basso, se è veramente quello e non il primo ch'era stato proposto (più lungo e sottile, quello utilizzato per i doppi, per intenderci), mi interessa parecchio.Citazione:
Originariamente Scritto da M@TT
Quoto, il primo singolo era troppo esile, questo invece è un bel bombardino...:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
QUOTO IN PIENOCitazione:
Originariamente Scritto da triplocuore
Ah, sia chiaro che quando i prezzi saranno pronti dovrà essere pronto anche la registrazione del sound! Son propio curioso...:wink_:
Beh, attendo i prezzi e magari qualche grafico sul rendimento effettivo...:wink_: :wink_:
Bello il basso, mi piace!!
Non male certo che in caso di pioggia o strada sporca mezza moto e mezzo pilota diventano veramente merdi