Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEgGOdt
però dai, vedo gente in maglietta e converse allstar d'estate (pazzi!!!)
uno di quelli (ero) sono io... :cry:
-
Citazione:
2877paolo
uno di quelli (ero) sono io... :cry:
e casco aperto magari...
-
Citazione:
LEgGOdt
e casco aperto magari...
cos'è il casco? :blink:
a, si ora ricordo...
è diventato obbligatorio non molto tempo fa ed io, come tutti quelli della mia età, lo abbiamo messo. :oook:
-
Citazione:
Angelik57
Chiedi a @
FraVet o a @
Jazz , loro sono i nostri fashionstile di fiducia, sono un po' fru fru ma hanno molto gusto nella scelta dei capi e negli abbinamenti dei colori :oook: :biggrin3:
Se non mi ci metti l'accento non mi riconosco nel termine. Si dice e scrive frù frù. @Angelik57 A.K.A. AngelPIP :)
Per il vestiario del nostro nuovo amico, prima cosa devi essere comodo e protetto. Poi lo stile. Anche io spesso giro in Tshirt se sono vicino casa, non va bene... ma morire dal caldo non fa per me. Ho un vecchio giubbotto di pelle, traforato sul frontale, che peraltro dovrei cambiare visto che ora mi sta pure largo, e devo dire che pur essendo nero la traforatura aiuta molto.
Dipende molto anche da dove abiti, quanto pensi di usare la moto e quando pensi di usarla.
Per il paraschiena io ne prenderei uno che si possa usare anche senza il giubbotto (per intenderci quelli con le bretelle) così che alla peggio avrai comunque la spina dorsale protetta anche se non indossi la giacca.
-
Citazione:
FraVet
Se non mi ci metti l'accento non mi riconosco nel termine. Si dice e scrive frù frù. @
Angelik57 A.K.A. AngelPIP :)
Per il vestiario del nostro nuovo amico, prima cosa devi essere comodo e protetto. Poi lo stile. Anche io spesso giro in Tshirt se sono vicino casa, non va bene... ma morire dal caldo non fa per me. Ho un vecchio giubbotto di pelle, traforato sul frontale, che peraltro dovrei cambiare visto che ora mi sta pure largo, e devo dire che pur essendo nero la traforatura aiuta molto.
Dipende molto anche da dove abiti, quanto pensi di usare la moto e quando pensi di usarla.
Per il paraschiena io ne prenderei uno che si possa usare anche senza il giubbotto (per intenderci quelli con le bretelle) così che alla peggio avrai comunque la spina dorsale protetta anche se non indossi la giacca.
Sono d'accordo.
Aggiungerei solo che il tutto deve essere rosa shocking, tuttalpiù fuxia.
-
Citazione:
Jazz
Sono d'accordo.
Aggiungerei solo che il tutto deve essere rosa shocking, tuttalpiù fuxia.
Scrivilo bene... fuschia.
-
Citazione:
FraVet
Scrivilo bene... fuschia.
intendi magenta? :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
intendi magenta? :dubbio:
Eccone n'antro che nn sà scrive. Seddice Maggenta.
Segnatelo.
-
Ci mancava il quadricromese...... :dubbio:
-
Citazione:
Jazz
Ci mancava il quadricromese...... :dubbio:
marzo è il mese della quadricromia? :blink: e si vince quarkekkosa? :dubbio: