Visualizzazione Stampabile
-
comunque il vero deluso sembrerebbe Alonso ....uhm , strano
lui si che dovrebbe sukare :w00t:
-
Speriamo sia la stagione buona, forza Ferrari
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Troppo presto...godiamoci la vittoria ma non azzardiamo pronostici a lungo termine.Le monoposto sono in pieno sviluppo e se ne vedranno delle belle....cmq ste macchine sono delle bombe!!!! Mi piacciono parecchio.
La toro rosso è bellissima
-
L'inizio ci fa ben sperare, comunque sempre e solo Forza FERRARI... :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Quant'è amata la Ferrari oh: ma avete visto l'esultanza del pubblico e la marea di bandiere del Cavallino?!!! E non si era mica a Monza, ma in Australia, vale a dire dall'altra parte della Terra.
:oook: In tutto il mondo, eh... comunque in Australia un quarto della popolazione ha origini italiche.
VivalaFeràri.
-
Citazione:
valterone
:oook: In tutto il mondo, eh... comunque in Australia un quarto della popolazione ha origini italiche.
VivalaFeràri.
non proprio vero, la comunita' piu popolosa in Australia e' Inglese seguita dalla Scozzese e dall'Irlandese(insomma tutti i galeotti) poi viene quella italiana
ma e' anche vero che fra melbourne,Sydney ed Adelaide vivono circa 200000 Italiani piu i discendenti degli immigrati post WWII
-
Citazione:
Norik
comunque il vero deluso sembrerebbe Alonso ....uhm , strano
lui si che dovrebbe sukare :w00t:
Adesso guida praticamente un trattore
-
Citazione:
jamex
Adesso guida praticamente un trattore
allora che vada a fare l' agricoltore sul serio
In questi anni ha dimostrato che se non gli danno la macchina perfetta non è capace di vincere nulla
Per quel che prende poi
-
Citazione:
Norik
allora che vada a fare l' agricoltore sul serio
In questi anni ha dimostrato che se non gli danno la macchina perfetta non è capace di vincere nulla
Per quel che prende poi
In f1 senza una macchina decente nessuno credo possa ambire a vincere qualcosa
-
Citazione:
jamex
In f1 senza una macchina decente nessuno credo possa ambire a vincere qualcosa
negli ultimi anni ha corso con ferrari e McLaren macchine che fate a piloti bravi e capaci anche di sviluppare hanno vinto , lui ormai non è più in grado di vincere
Se poi vogliamo entrare nel discorso specifico non si finirà mai di parlarne , ma io sono di questa idea , se sei il campione che tutti dicono sviluppi la macchina è la porti alla vittoria sennò ritirati o almeno non lamentarti cosi