Visualizzazione Stampabile
-
Ho la moto da febbraio, ho fatto i 5000 Km quasi tutti in città, quindi in marce basse. La catena era ok, lubrificata spesso ecc. Boh! non so, lunedi andrò a comprarlo nuovo
Ma secondo voi me lo cambiano senza pagare essendo ancora la moto in garanzia. Se continuo a girarci, prevedo ancora circa 100Km, danneggio la catena?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bullone
...
Ma secondo voi me lo cambiano senza pagare essendo ancora la moto in garanzia. Se continuo a girarci, prevedo ancora circa 100Km, danneggio la catena?
cambiare in garanzia una parte soggetta a consumo?? Scherzi??
tentato pure io ma nada!
-
Citazione:
Bullone
Ho la moto da febbraio, ho fatto i 5000 Km quasi tutti in città, quindi in marce basse. La catena era ok, lubrificata spesso ecc. Boh! non so, lunedi andrò a comprarlo nuovo
x me non può essere il pattino, dev'essere qualcos'altro
Citazione:
seven
cambiare in garanzia una parte soggetta a consumo?? Scherzi??
tentato pure io ma nada!
io una volta volevo farmi cambiare le gomme in garanzia ma nada, non ne hanno voluto sapere :dry:
-
E' il pattino per forza, si vede che è consumato, e poi il rumore provviene da li,mi fa strano che si sia già consumato