La MC fa sempre piu' gola, con tutte le conseguenze del caso, purtroppo...
Visualizzazione Stampabile
La MC fa sempre piu' gola, con tutte le conseguenze del caso, purtroppo...
Che poi in pieno giorno a piazza Cavour...è pieno di militari con il mitra, cè il commissariato in piazza...ma come cavolo fanno? Era legata almeno?
legare la moto ? mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello :lingua:
solidarietà maxima per la mancanza.. maledetti
Praticamente tutte le segnalazioni di furti a Roma raccontano di zone centrali, in pieno giorno. C'è poco da legare o mettere allarmi, al mio collega hanno rubato una bellissima Street R sotto l'ufficio in 30 secondi: due energumeni, un tronchese e un furgone.
Non c'è un cazzo da fare.
In bocca al lupo!
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
aggiorno: purtroppo la moto non aveva alcun antifurto. ma di serie non ha un immobilizer? è possibile che basta forzare il blocchetto e la moto parta?
stiamo verificando le temecamera,ma escludo che, visto luogo e orario, l'abbiano caricata su furgone.
Non riesco a capire il motivo del furto: è una moto tutta originale e i ricambi originali sono poco richiesti e a poco prezzo; la SE, poi, ha componenti originali (cerchi in lega, iniziezione) che mal si addicono al 90% delle bonneville in giro); la moto intera valeva sui 5000; non mi sembra genere di moto che viene esportata e rivenduta (a quanto, poi? 2000 euro).
non è neppure una moto veloce da essere usata per rapine ecc. quindi non mi spiego proprio il perchè del furto.
purtroppo non ha immoblizer...
purtroppo a roma negli ultimi giorni sono aumentati i furti delle mc ....strano ...MOLTO strano
anche in presentazioni c'è un utente (bennybonnie) a cui a hanno rubato a roma una SE bianca e blu....si tratta della stessa?
perchè di là dice fornisco targa se necessario e qui invece è scritta..
E insomma...si con un lucchettino bloccadisco sì...ma con una catenozza super cementata e un lucchettone blindato legata ad un palo ti voglio in pieno giorno e a piazza Cavour! Poi certo se hanno a disposizione tutta la notte in una stradina buia è un'altro discorso:dry: