ma dico io siamo proprio in Italia!..
prima si costruisce e poi si guarda la viabilià della zona?poi ovviamente si costruisce e si lascia marcire tanto da noi i soldi crescono nei campi..
Visualizzazione Stampabile
ma dico io siamo proprio in Italia!..
prima si costruisce e poi si guarda la viabilià della zona?poi ovviamente si costruisce e si lascia marcire tanto da noi i soldi crescono nei campi..
e poi vengono a dire di andare a girare in pista che è sicura...........................
dovevano costruire una pista anche dalle mie parti precisamente a Peccioli (PISA) progetto approvato ma mai partiti i lavori.
Quindi non rimane che andare al Mugello a prezzi da fuori di testa oppure fare km e km e andare a Magione Adria o Misano quest'ultimo a prezzi veramente impossibili.
Che dire viva l'italia
Qui a Ferrara, l'errore lo ha fatto chi l'ha voluta costruire, perchè, intelligentemente ha iniziato i lavori che non aveva ancora tutti i permessi, tanto ragionava la terra è mia e anche il primo milione di euro.......era suo...!!
Ed ora se lo piglia in saccoccia, se quei soldi li dava a me ..........
cazzo che sfiga....mi sembrava una bella pista....sono sicuro che se avessero costruito un centro commerciale la strada l'avrebbero fatta.....ma perchè non ci troviamo e facciamo un corteo di protesta?!
è gestita dai figli di amici dei miei genitori... mi dicevano che li hanno seppelliti di incartamenti ed ora li hanno fermati a quanto ne sò, perchè la strada che porta al circuito non è sufficientemente larga, ed il comune non mette fuori una lira per rifarla, se la vogliono se la pga tutta l'autodromo, dovendo già sostenere tutte le spese... che bastardi!!!
Mha, secondo me all'inizio doveva essere per uso privato, perche vedendo i progetti alcune modifiche sono state fatte in un secondo momento, poi hanno pensato al busines, pero senza fare i conti con l'autorità.
Infatti il discorso pista a Ferrara nasce primo dallo spazio e comunque la posizione, che è dietro all'autostrada, e Ferrari voleva chiudere fiorano perche obsoleta, e a Ducati serviva una pista datest e il mugello è antieconomico, dalle due cose nasce l'idea di fare la pista, ma da cosa nasce cosa e alla fine l'anno voluta fare troppo in grande e adesso e li, inutilizzabile ....!!!