Iniziamo ad essere un po' di persone. Potremmo pensare di organizzare qualcosa [emoji4]
...triple lover...
Visualizzazione Stampabile
Iniziamo ad essere un po' di persone. Potremmo pensare di organizzare qualcosa [emoji4]
...triple lover...
Mogliano Veneto:oook: speed 955 2003
potremmo organizzare un gruppo o su wathapp o facebook.......
EROS COPPO su facebook per chi e' della zona e non:unionjackpride:
Magari su Whatsapp ci si organizza e qui poi pubblichiamo! Che ne dite? Eros ti ho scritto in Privato!
Ho una voglia di curve!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è qualche volontario che ha voglia di pigliare i numeri o faccio io?
...triple lover...
Bene provvedo io allora. Chi è interessato a venire a qualche giro, quando si organizzeranno, mi mandi un Mp col numero di telefono che vi inserisco nel gruppo 😊
...triple lover...
Ciao agoStreet...io ho scritto ad Eros ma non mi ha fatto sapere piú nulla!
Comunque ti ho appena inviato il mio numero! [emoji112]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo perso di vista questa discussione..agoStreet ora ti mando il mio num, inseriscimi pure nel gruppo :oook:
Ma guarda te, io sono spesso su per il Fadalto, tipici giri su ad Agordo, Longarone, Cortina, Alta Badia, etc.:biggrin3:
Anzi vi dico subito che io avevo mezza intenzione di fare questo giro Sabato o Domenica prossima: partenza Montebelluna o Conegliano-Feltre-Agordo-Arabba-Passo Campolongo-Corvara-Passo Valparola-Cortina-Passo Giau-Val Zoldana-Longarone-Fadalto-Vittorio Veneto-Montebelluna...
Non so se ho dimenticato qualche passo, ma già fatto altre volte e sono circa 300km, poi si vede...se siamo distrutti o ci perdiamo troppo a bar si accorcia. Di solito parto alle 8.30-9 del mattino con un altro compare :biggrin3:
Vediamo come si butta a tempo ma potrebbe essere una buona idea 👍 son già aperti i passi li in alto?
...triple lover...
Per essere aperti sono aperti, ma come dici tu mi sa che sarà brutto tempo questo fine settimana. Vediamo se le previsioni cambiano
Sabato 27 giro al lago di blad( Slovenia) io parto da Vicenza, e mi trovo con PietroDG all' autogril calstorta alle 7:00 , se qualcuno vuole agregarsi e ben accetto (scusate le poche informazioni ma lo sto postando al volo dal posto di lavoro 😉)