Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rombetto
quindi
La moto andava dritta solo se ti arrapavi?
quindi mai :lingua::lingua::w00t:
-
Non ti preoccupare, gli scarichi fanno la loro parte.
Io l'ho controbilanciata con una borsa alla parte opposta con quanto necessario per i motogiri... ossia lucchetto, tuta antiacqua, ripara gomma, lubrificante catena, ragno, ECC. Ecc.
-
le strade a schiena d'asino non le conta nessuno? prova (in una strada vuota e che sai per certo che sia a schiena d'asino) ad andare nell'altra corsia,in teoria la moto dovrebbe tirare a sinistra.
-
la mia bellissima splendida Ninja era appositamente sbilanciata a dx perchč era pressochč normale montare uno scarico pił aperto e pił leggero dell' originale .
Con lo scarico Vance Hines in carbonio e titanio fatto arrivare dagli USA ( era il lontanissimo 1995 , quindi ti lascio immaginare quanto l' ho pagato ... ) identico di quello che usavano all' epoca nella superbike , la moto diventava equilibratissima.
Probabilmente Mamma Triunz ha pensato la stessa cosa per le Scrambler :
Mettici uno splendido Zardone da una parte , ed un utile borsa dall' altra :oook:
-
Citazione:
rombetto
Due mesi fa ho preso uno scrambler 2007
Oggi stando per strada ho provato a togliere le mani dal manubrio.subito a oscillato verso destra.
Mi sono venute in mente quelle 2 pesanti marmitte da una parte,ma se non fosse colpa loro allora la moto deve essere stata in passato vittima di un bell'incidente.
I vostri hanno lo stesso comportamento?
Buona pasqua (ke palle sta pasqua)
Le ho in garage e ogni tanto mi capita di spostarle : pesano come un'incudine, secondo me si sentono eccome a manubrio libero...:dry:
...subito cambiato con uno piu' leggero, basso (molto piu' pratico), e piu' "cattivo" :oook: !
-
Citazione:
Braga91
le strade a schiena d'asino non le conta nessuno? prova (in una strada vuota e che sai per certo che sia a schiena d'asino) ad andare nell'altra corsia,in teoria la moto dovrebbe tirare a sinistra.
Io l'ho scritto qualche decina di post sopra....:biggrin3:
-
Citazione:
Beano
Io l'ho scritto qualche decina di post sopra....:biggrin3:
non avevo visto :D