Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
La divisibile basta e avanza, l'unico obbligo è che la cerniera giacca/pantaloni faccia tutti il girovita e non sia solo parziale. Paraschiena obbligatorio.
Open pit lane entri ed esci dalla pista quando vuoi (ovviamente negli orari di apertura della pista, di solito 09/13 - 14/18) nel rispetto del limite massimo di moto in pista; se per caso vuoi entrare in un momento nel quale c'è in pista il numero massimo di moto ammesso devi attendere che esca qualcuno.
Lamps
Grazie mille delle info
manderò delle foto!!
Citazione:
Cia91
Franciacorta in estate fa il serale neofiti, paghi meno rispetto ai turni normali e giri con gente del tuo livello.
Purtroppo la sera non l'ho a disposizione per via di impegni di lavoro
Citazione:
davideblues
se il 24 siete a franciacorta, ci sono anche io con un amico :oook:
Non siamo ancora sicuri al 100% di andare, in caso ci beccheremo la!!
hai già provato a girare? Come se la cava la speed??
Citazione:
davideblues
se il 24 siete a franciacorta, ci sono anche io con un amico :oook:
Aaaaaaah ho letto solo ora che hai una daytona, mi sono lasciato tradire dalla foto, allora sei su un'altro pineta, stato a guardarti girare ahahah
-
ma va là!
fino all'anno scorso giravo con una street, e il mio socio ha tutt'ora una street! Franciacorta con le naked è molto divertente :oook:
-
Citazione:
davideblues
ma va là!
fino all'anno scorso giravo con una street, e il mio socio ha tutt'ora una street! Franciacorta con le naked è molto divertente :oook:
Ma fate la mezza o la giornata intera?
ho visto che fanno anche l'assicurazione pioggia
dubbio sulla tua divisibile
io non ho quella he in negozio vendono proprio come tuta divisibile, ma una giacca (superspeed) e i pantaloni con le saponette sempre dainese.
ma basta che si chiuda da parte a parte giusto?
-
Citazione:
SpeedDani
dubbio sulla tua divisibile
io non ho quella he in negozio vendono proprio come tuta divisibile, ma una giacca (superspeed) e i pantaloni con le saponette sempre dainese.
ma basta che si chiuda da parte a parte giusto?
Confermo, basta che la cerniera faccia tutto il giro.
Lamps
-
Citazione:
pave
Confermo, basta che la cerniera faccia tutto il giro.
Lamps
Grazie mille!!
allora manca solo di prenotare
-
Citazione:
SpeedDani
Ma fate la mezza o la giornata intera?
ho visto che fanno anche l'assicurazione pioggia
Mezza giornata, il pomeriggio :oook:
-
Citazione:
davideblues
Mezza giornata, il pomeriggio :oook:
Purtroppo ho avuto la sorpresa e ho lavorato lunedì
avevo solo 5 ore libere ieri pome, così sono corso a caste (in moto ovviamente) e ho fatto due turni la, poi sono dovuto tornare a lavoro la sera
speravo in una prima volta a franciacorta, ma sarà per più avanti se mai avrò seriamente un giorno interamente libero..
tu sei riuscito ad andare? Qualche foto?
-
si, è stato un bel pomeriggio, anche se la mattina non prometteva bene perché c'era vento e l'aria era fredda. Per fortuna poi si è un po' aperto e si girava molto bene. Foto niente, piego ancora troppo poco con questa moto :dry:
-
21 maggio tazio nuvolari ;)