Visualizzazione Stampabile
-
robotico71 , la mia prima moto ( prima ancora della macchina ) è stata una Kawasaki Ninja 750 , all' epoca la classe regina .
E' solo una questione di testa
L' ho presa col foglio rosa , vedi te ...
Conoscerla prima di sfruttarla al limite , gestire l' acceleratore fintanto che non si diventa padroni del mezzo .
Anche un' auto Lamborghini fa i 50 orari .
La Speed è una buona moto , molto versatile . Se credi nella testa della tua metà , fidati di lei e dell' uso che ne farà :oook:
Giusta invece la sua osservazione sull' altezza sella . Quella deve essere sempre confortevole , in ogni situazione . Compreso far manovra da ferma
-
Che fortuna che avete ragazzi...io per avvicinare la mia donna al mondo 2 route ho dovuto comprare un majesty perché ha paura della moto...
-
Caro genna84 io che ho avuto uno scooter posso dire che sono più pericolosi della moto......non frenano e quanto a stabilita bah!!!!!
Posso dire che in città sono comodi quello si
Comunque non mi preoccupo , gli scooter non le piacciono.
Comunque ci siamo .......dobbiamo solo trovare l'occasione giusta
-
Per me la street è perfetta per iniziare e mantiene bene il prezzo
poi ultra leggera con un motore che è stra pastoso. Puoi prendere la versione N oppure la R nel caso volessi dei freni nettamente migliori e ciclistica buona
però per un principiante una N è molto valida
ma la questione è ... tua moglie che moto vuole ??? XD
-
La Street è quella che gli piace di più.........anche lei si è innamorata del motore triumph
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robotico71
La Street è quella che gli piace di più.........anche lei si è innamorata del motore triumph
allora street sia
adesso devi solo capire se andare di N oppure di R ( R nel caso trovi allo stesso prezzo di una N oppure con pochi euro in più ) :)
come non ci si può innamorare del 3 cilindri triumph ;)
-
Si troverà bene con la Street che usata senza esagerare è facilissima.Lascia perdere il DRZ,anche Motard troppo alto di sella.Ciao.
-
Quanto è alta tua moglie? Anche questo conta per una donna neofita... te lo dico perché ho avuto esperienza con la mia.
-
io ho potuto usare la duke 690 e non la consiglierei mai per chi si avvicina per la prima volta ad una moto. Trema troppo, è leggerissima ma ha un motore con erogazione tutt'altro che semplice.
Io ho cmincatocon la ER6, ma quando sono passato alla street mi sono reso conto che forse è persino più facile quest'ultima.
-
Ciao, scrivo perché sto vivendo quasi la stessa situazione, a giugno prendo il foglio rosa, ma al tempo stesso con delle differenze perché è dal 2012 che aspetto di poter guidare la Street, il mio primo amore, e penso sia adatta per una neofita come me. C'è un problema: trovare una moto per esercitarmi. Alla scuola guida ti fanno poche lezioni striminzite, la moto prima della patente non posso comprarla, unica soluzione il noleggio ma costa 100€ a giornata :sad: