Loro esagerano sempre con noi,perciò noi esageriamo con loro!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da seven
Stì pinguini!!!!
Visualizzazione Stampabile
Loro esagerano sempre con noi,perciò noi esageriamo con loro!!!!!Citazione:
Stì pinguini!!!!
Madonna che sfigati, stanno spaccando le pa****e anche qui.
ragazzi, sono d'accordissimo con voi, io mi riferivo soltanto all'espressione usata da Ghino, non volermene, che mi è sembrata un po' sopra le righe... tutto qui
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Io le chiamo esperienze personali :wink_:Citazione:
Forse ti senti chiamato in causa, mi spiace esistono di sicuro Vigili con un cervello, unica cosa io per adesso non li ho mai incontrati, forse è solo sfortuna ....ho solo trovato gente a cui e stato dato un po di potere e si sentono i giustizieri della notte .... Tanto da farti la multa per 1 Km in più....
Non so te ma i questo lo chiamo essere una test* a forma di organo sessuale maschile !!!
no, mai avuto vigili in famiglia! :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Son felice per te :wink_:Citazione:
:tongue: :tongue: :tongue:
..la mamma del P****..è sempre incinta...!!!:dry: :coool:
Direi che non ha tutti itorti GHINO!!
"LIMITE 50 KM ORARI,14 AGOSTO ORE 13'00,STRADA DESERTA.
MULTATO PERCHE' VIAGGIAVA 58 KM ORARI €145 E 2 PUNTI"
Abbastanza ingiusto penso!!
Industriale che per 20 euro viene multato di 50000 euro, evasione fiscale!!!!!
e non parlo di scontrini....!!!!!
Pero il signore non ha mai detto che prma di quella volta non e' mai stato beccato e ha evaso per milioni!!!!!
Iniziamo a ragionare piuttosto che sparare a caso!
Se la legge c'e'. non diciamo che e' giusta solo quando ci fa comodo,e poi quando veniamo veccati con le amni nelal marmellata diciamo che e' una legge di m.... e chi la applica e' gente di m.....
La legge c'e' e va applicata altirmenti no ci sarebbe nesun limite in nessuna cosa, perche ci sara sempre 1 km orari, ci saranno smepre i 20 euro!!!!
Ragazzi non facciamo di tutta l'erba un fascio,qui si parla di qualche km in piu' e un pò di accanimento con le due ruote,vero che non siamo stinchi di santi però a volte mi sembra un pò eccessivo,non di evasione fiscale!!!