Visualizzazione Stampabile
-
Bella, complimenti :oook:
p.s. lo sai, vero, che hai pneumatici non a norma sia come misura che come codice velocità?
-
Dangio ma le manopole riscaldate?
sei riuscito a mantenerle?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Bella, complimenti :oook:
p.s. lo sai, vero, che hai pneumatici non a norma sia come misura che come codice velocità?
Eh....anche le frecce non è che passino inosservate....sembrano quelle di D&O
-
Citazione:
Slice of life
Eh....anche le frecce non è che passino inosservate....sembrano quelle di D&O
diciamo che su una special il costruttore si prende molte licenze che altrimenti abbruttirebbero il risultato finale.
poi, l'omologazione è un'altra storia perchè a conti fatti non è che sia proprio street legal....
mi piace molto ma (con le fisime che ho già il kineo da 3,75 dietro mi faceva pensare male) non so se avrei scelto una moto del genere(ma solo ai fini dell'omologazione intendiamoci)
-
quanti soldini e quanto tempo :biggrin3: conosco quelle pulsiantiere da manubrio e ricordo che costano un fucilata,comuque molto bella veramente una figata
-
Citazione:
messi@
diciamo che su una special il costruttore si prende molte licenze che altrimenti abbruttirebbero il risultato finale.
poi, l'omologazione è un'altra storia perchè a conti fatti non è che sia proprio street legal....
mi piace molto ma (con le fisime che ho già il kineo da 3,75 dietro mi faceva pensare male) non so se avrei scelto una moto del genere(ma solo ai fini dell'omologazione intendiamoci)
Effiga, io sarò anche vecchio e cecato, però le frecce non le vedo :blink:
-
Allegati: 1
sono il bullone del faro
Allegato 232384
Citazione:
Papubi
-
Citazione:
lutor52
Rcatroia, non le avrei mai viste :w00t:
Grazie, nè :oook:
-
Citazione:
Papubi
Down & Out Cafe Racers | D&O Micro LED indicators
se le vuoi comprare!!!:biggrin3:
ma non sono omologate
-
Comunque anche il cestino di vimini sullo scooter non è male [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]