Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Interessante....anche da noi è iniziato il je suis Macron
Non direi...a me ha fatto sempre cagare anche il je suis Charlie Hebdo e lo stesso Charlie Hebdo!
Solo che odio pure questo tipo di giornalismo....rovina una categoria a mio modo di vedere indispensabilie e spesso sottostimata!
1100 GS forever
-
Citazione:
feromone
Non direi...a me ha fatto sempre cagare anche il je suis Charlie Hebdo e lo stesso Charlie Hebdo!
Solo che odio pure questo tipo di giornalismo....rovina una categoria a mio modo di vedere indispensabilie e spesso sottostimata!
1100 GS forever
Fa cagare anche a me...quindi ti capisco...ma è innegabile che i nostri politicanti si siano buttati a pesce nel risultato francese...Renzi gli ha copiato anche lo slogan(in cammino)...come dice Crozza tra poco passa ai vestiti
:biggrin3:
-
Non sono un grande amante del M5S (sopratutto dopo mi sono fermato incuriosito a guardare un manifesto del movimento e in primo piano ho visto la foto del mio ex vicino di casa...scrivere nel taccuino "mai conoscere chi si deve votare, è controproducente" eheheheheh!) ma vedendo i nomi dei protagonisti dei partiti rivali .... Grillo è il male minore - e ho già detto tutto per uno come me che ha sempre odiato i partiti "ONE MAN BAND"!
Sembra quasi che a capo dei movimenti politici non mettano il "meglio" quanto piuttosto seguano il famoso motto "se metto il più bravo a comandare poi chi è che lavora?"
1100 GS forever
-
Citazione:
Stinit
Fa cagare anche a me...quindi ti capisco...ma è innegabile che i nostri politicanti si siano buttati a pesce nel risultato francese...Renzi gli ha copiato anche lo slogan(in cammino)...come dice Crozza tra poco passa ai vestiti
:biggrin3:
Certo che passare da una discussione in cui si parla di una bufala di libero che anche se fosse stata vera sarebbe stata ridicola, a parlar male di Renzi...è ossessione :)
-
Infamiamo un po' la Raggi?
Tanto prendere nel mirino un soggetto,piuttosto che un altro,sempre in piedi di cade.:94:
-
Citazione:
Monacograu
Certo che passare da una discussione in cui si parla di una bufala di libero che anche se fosse stata vera sarebbe stata ridicola, a parlar male di Renzi...è ossessione :)
Ma dai...con la metamorfosi di Renzi che si conforma al leader di turno ieri con Crozza mi sono fatto una grassa risata...specie quando ha fatto vedere la trasformazione in Merkel:laugh2:
agevolo video
Fratelli di Crozza: Episodio 8 | Dplay
da 0:23:laugh2:
-
Citazione:
Stinit
Interessante....anche da noi è iniziato il je suis Macron
Ma chi mai ha manifestato solidarietà a Macron? Se mai si fa notare la disonestà di chi fabbrica scoop col taglia e incolla.
-
Citazione:
paper
Ma chi mai ha manifestato solidarietà a Macron? Se mai si fa notare la disonestà di chi fabbrica scoop col taglia e incolla.
in Italia a sx fanno a gara a chi gli assomiglia di più...
Presidenziali Francia, in Italia è già partita la gara ad “arruolare” Macron - Il Foglio
-
Citazione:
Stinit
Ossessione allo stato puro...:ph34r:...
-
Citazione:
Stinit
Ah, je suis in un altro senso, letterale...