Visualizzazione Stampabile
-
Azz... mi spiace! Almeno - magra consolazione - ti è successo vicino casa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ruvido64
Quanti km hai fatto Bandito?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Come ha detto Apox circa 51000, domani dovrei riuscire a portare la moto in concessionaria, poi sentiremo il responso
-
Citazione:
MrTiger
mai sentito parlare di frizioni idrauliche....
bahahahahah si sono *perlappunto* quelle che non si riparano da soli con pochi euri e minuti di lavoro :biggrin3:
-
Dici?
Nella mia Aprilia Pegaso, si era consumato (a soli 10000 km) l'alberino che muoveva lo spingidisco nel carter motore...per sostituirlo non sono bastati pochi minuti e in merito agli euri, fortuna che era in garanzia...
-
@Bandito78. Novità?
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
-
È capitato ad un mio amico, moto nuova 18km, si è rotta la guarnizione dell'alberino..praticamente è rimasto senza olio.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alfonsomoto
@
Bandito78. Novità?
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
Ancora niente Alf, non sapevano se riuscivano a darci un occhio in questa settimana, erano un po' pieni [emoji26][emoji26][emoji26]
Responso arrivato, pistoncino spingifrizione all'interno del carter andato, costo del ricambio sui 100 euri
-
Ciao, ma è la guarnizione del pistoncino si? Il pistone nn dovrebbe grippare!.
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk
-
Bene dai!!!!meglio del previsto allora!!!!! 👍👍
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bandito78
Responso arrivato, pistoncino spingifrizione all'interno del carter andato, costo del ricambio sui 100 euri
Bene dai, con una cifra diciamo modesta si sistema :oook: