Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
È Chiaro che in questo gp Rossi avrà dei grossi problemi tecnici che lo porteranno al ritiro tra il quarto e il sesto giro e podio tutto spagnolo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
:biggrin3: Sogna
-
-
Citazione:
nikonikko
Sarà così
Citazione:
Cino
Vinales Marquez Pedrosa
Q8
-
-
Speriamo che non sia un podio unicamente spagnolo... anche se... :sad::dubbio::biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Segna. :biggrin3:
Lorenza dice che Ducati è un altro mondo rispetto a Yamaha, dovrà adattarsi a cambiare stile di guida. Perspicace...:w00t:
E' già un inizio... :dubbio: ...ci ha messo solo 3 gare a capire. Ma Stoner chemminchia gli aveva suggerito, allora? :ph34r:
-
Citazione:
valterone
Lorenza dice che Ducati è un altro mondo rispetto a Yamaha, dovrà adattarsi a cambiare stile di guida. Perspicace...:w00t:
E' già un inizio... :dubbio: ...ci ha messo solo 3 gare a capire. Ma Stoner chemminchia gli aveva suggerito, allora? :ph34r:
Che se pesca a spinning, prima di lanciare ferma il filo con il dito indice e poi apre l'archetto.
Se pesca invece a casting fa tutto con il pollice, blocca la bobina e preme il pulsante di sblocco.
Facile no???
-
Allegati: 1
Citazione:
valterone
Questo!
-
Le mani di Stoner mi sembrano in posa a mimare che razza di culo gli faranno gli altri tre... :senzaundente:
-
vale , rossi ,uccio ,pernat