.....dov'è questo concessionario???? :fisch::fisch::fisch:......:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
come già descritto bene da Wlecurve (finalmente conosciuto, è fortissimo) e Nemo è stata una bella prova.
La Brutale mi piace, bellissima moto, ottime rifiniture e ben equipaggiata già di serie (va be con quel che costa ci sta :wink_:),
ottima e poderosa la spinta del motore sopra i 5000 g/min.
Ma anche anteriore che si alleggerisce troppo sulla MV in curve veloci e pedane veramente troppo ridotte per i miei gusti (e x i miei piedi :mad:)
Concludendo: la mia speed 955 non la cambio con una brutale,
:nonono:
preferisco godermi il mio + armonico 3 cilindri ai bassi e medi che x strada godo d+ della spinta oltre i 6000 della Brutale.
Anch'io ci sono rimasto x la patente e doc. non chiesti,
infatti mi sono firmato come:
Bastard Inside di MAntova city,
moto possedute Speed Repsol 01 e R6.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ottima iniziativa della MV x una prova vera con 7 moto da provare contemporaneamente,
un pò pericoloso forse se ripensiamo di aver toccato quasi i 200 in zona appena fuori fidenza,
e considerando che poteva esserci nel gruppo qualche ragazzo magari senza patente e senza esperienza che avrebbe potuto fare danni seri a lui e agli altri :dry:
però potevi goderti il fatto di passare a 200 davanti ad un velox senza problemi!:biggrin3:
eh si mica sono scemi, ti fanno firmare apposta e se arrivano delle multe prese nell'arco di tempo in cui hai utilizzato la moto sanno a chi mandare il conto
a proposito, intriplato non hai preso multe vero??? :dry:
si ma se firmi e non dai altri dati...dove ti vengono a prendere???
ma cribbio avranno almeno chiesto nome e cognome, almeno x sapere a chi davano le moto, amo pensare
ma se ti han detto che nn han chiesto nulla e persino un minorenne poteva prendere la moto...:rolleyes:
allora sono proprio degli sprovveduti :dry:
...meglio così :bravissimo_:
Ho messo nome e dati veri,
quindi credo mi rintraccieranno se servirà.:cry:
Anche perchè mi aspettavo dopo una richiesta di patente come garanzia,
invece.....
esatto firmi la liberatoria anche in caso di multe in quell'orario in cui guidavi tu la moto incriminata.
:tongue:
ma tanto io ho messo BI
:laugh2:
visto che hai fatto bene a non darmi il cellulare ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu non ci sei stato vero ?
:tongue::tongue::tongue: