benvenuto a te dall'altra parte del mondo!!!
Visualizzazione Stampabile
benvenuto a te dall'altra parte del mondo!!!
Ciao e benvenuto!
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
Benvenuto!!
Che invidia! Strade a praticamente riservate alle moto... robe da non credere!!
E a polizia, come siete messi laggiù? Attento a come rispondi: se mi dici che i controlli son scarsi e i poliziotti chiudono un occhio per i motard, domani compro un biglietto di sola andata... :tongue:
Qui praticamente non c'e' speranza di fare il pirla e di farla franca. Sto provando l'ebbrezza dei rettilinei (speice in citta') a 60 Km/h (diciamo che sono tolleranti fino a 70/75, ma di piu' si incazzano di brutto e se esageri si finisce in galera). Anche qui ci sono tutte le diavolerie, velox fissi, mobili, laser, macchine civetta..... per tutti i gusti insomma.
Nelle strade extraurbane pero' i limiti sono piu' vicini a ritimi allegrotti, quindi si trovano pezzi come quello che dicevo ieri con limti a 90-100Km/h che arrotondiamo a 110/120 Km/h che comunque ci si diverte lo stesso.
Qui i fenomeni da circo vanno in pista. A Sydney abbiamo Eastern Creek, pista che prima di Phillip Island accoglieva il mondiale 500 (il record delle 250 e' ancora di un tale Max Biaggi). Una giornata in pista (6 turni da 20 minuti ciascuno) costa meno di 100 Euro.
Ho gia' prenotato per il mese prossimo.
Ciao
ciao e benvenuto!
Nuovo arrivato ! buongiorno a tutti io sono Domenico da Sorrento
:triumphpride:welcome buddy!