Visualizzazione Stampabile
-
Domani sera farobuna prova di ritorno da lavoro
dovro caricare due moto
una Speed r e una street r
Riepilogando
carico le moto
ruota davanti appoggiata alla cabina (che non ho perché non è quel genere di furgone, ma probabilmente sistemerò un asse dietro i sedili così che le ruote davanti poggino a quella) poi per ogni moto una cinghia a destra e una a sinistra che spingano la moto rispettivamente avanti in basso a destra e a sinistra.
poi una cinghia che leggi il posteriore e tiri anche quella verso avanti basso
e un po' di gommapiuma qua e là
-
Niente gommapiuma, se è fissata bene non serve. Le cinghie davanti falle passare sulla piastra di sterzo inferiore, quella posteriore meglio se riesci a fissarla in modo che tiri all'indietro.
-
La sfiga ha voluto che per la seconda volta mi saltasse la pistata
Due giorni giorni fino a notte tarda per riuscire a trovare il modo di far star su le moto, per poi dormire 4 ore e tornare a lavoro per l'intera giornata.. e sono rimasto a bocca asciutta..
sono almeno riuscito a fare un test per strada e le moto si muovono appena ma nulla di che, per cui per quello ci sono..
devo solo riuscire ad andare in pista..
spero il 5 di fare la prima a castelletto
e magari due settimane dopo andare a franciacorta per la prima volta..
ho visto la pist di cervesina
fino ad ora avevo visto solo caste..
ma dopo alessere stato a vedere la pista di cervesina mi sono reso conto di come sia davvero una pist da kart castelletto..
spettacolare.
io ho una speed che non è certo una moto da pista, e non ho nemmeno la malizia è il sangue freddo di un pilota, ma davvero vorrei provare una pist come quella.. che spettacolo
spero di andare a franciacorta il più presto dato che mi sembra una pist più amichevole, così, a vista..
poi chi lo sa che non decida di saltare su una day..
-
Ruota anteriore appoggiata alla divisoria del furgone, due corde davanti destra e sinistra e due dietro destra e sinistra.
Cavalletto laterale e ruota girata a sinistra, a meno che non hai l attacco x la ruota anteriore in quel caso la metti li e la moto dritta
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Grazie a tutti per i consigli
la moto è sul furgoncino, appena finito lavoro all'una, volo a castelletto per farmi qualche turno!!
saluti e buona domenica!