Visualizzazione Stampabile
-
tantissimi auguri di buon compleanno!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
presto apriremo il forum under 25:biggrin3:
(sti vecchiacci han scassato col loro forum over 40:tongue:)
Un po' di rispetto, ragazzi:dry: ... non é colpa di noi vecchiarelli se mancate di creatività:tongue:
AUGURI A TUTTI I FESTEGGIATI:birthday::drunks::drunks::drunks::drunks::birthday::birthday::birthday:
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGGGGGGGGGGGUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Rickystyle
ehi ma com'è che nessuno se l'era ricordato!!!
auguroni fulviozzzz!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
e auguri pure al bradipo!!:laugh2::laugh2::laugh2:
e auguri agli altri 3!!
condor (43), speed1050 (26), bacanelido (22)
Grazie tanto, Ricky! E' tutto oggi che continuano a prendermi per il culo sul fatto che ho scavallato i 30 e quindi non sono più un "pischello"! Ma che vuoi che ti dica.....credo di essere affetto dalla sindrome di Peter Pan e quindi.....BRINDO E ME NE FREGO!!!!! E un brindisi virtuale lo faccio con tutti voi del Forum! Alla VOSTRA!:drunks:
Citazione:
ethan hunt
..tanti auguri a tutti specie a bradipo col quale ho passato una piacevole ora al lago di castelgandolfo in compagnia del fratello sorseggiando un fresco aperitivo.ciao piè...ma n'è che t'è avanzato pure 'n pezzo de torta no ???
Grazie Giulià! E' sempre un piacere fare l'aperitivo in ottima compagnia!
P.S: me dispiace:fisch::fisch:.....la torta è finita prima ancora di accendere le candeline.......ne sò riuscito a magnà a stento un pezzetto io che ero il festeggiato! Un salutone e grazie ancora!
-
Citazione:
Rickystyle
di nulla fulvioz!!
io nn guardo mai chi fa gli anni ogni giorno,aspetto che lo metta qualcun'altro (di solito è valterone,ma evidentemente oggi era in giro in moto!!)
ma per caso prima m'è caduto lo sguardo proprio li,e allora ho capito che c'era bisogno di me!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
auguriz ancoraz fradel!!!:wink_:
C'è sempre bisogno del Ricky ah se non ci fosse lui... :tongue:
CIAO FRADEL!!! :wub::wub::wub:
-
AUGURI A TUTTI RAGAZZI AUGURI !!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Grazie RICKY e a tutti gli altri che ve lo siete ricordato!!! Finalmente i 21 anni cavolo... :dry:
:coool::coool::coool:
Il grande giorno si avvicina quindi!!!! :w00t::rolleyes::wink_:
Tanti auguri!!!
-
-
AUGURONI A TUTTI:birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday::birthday: