Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
avendo una naked non mi interesso alla copa perché si fanno praticamente solo piste da mondiale dovo in un solo week spenderei come in due uscite in un circuito "minore" del nord.comunque siete dei grandi.
Io è un paio d'anni che giro in tutti i circuiti con una street... (ok, Monza non ancora :laugh2:) senza farmi problemi di sorta per la tipologia della moto...in ogni caso la street si difende benone un po' dappertutto..e rimane molto divertente :w00t:
Citazione:
Fastandfreddy
Scusami tanto...se é una trofeo Daytona cosa vengono a fare quelli con la Street.
Per il resto come faccio a sapere del calendario, i costi, il regolamento?
Scusami... ho letto ora tutto ciò che mi serviva!
Vengono a divertirsi, come tutti gli altri :oook:
-
Guarda mi son fatto due persone state ammaglio anche io.
una a,Mugello è una a Misano.
-
Citazione:
Fastandfreddy
Guarda mi son fatto due persone state ammaglio anche io.
una a,Mugello è una a Misano.
:ph34r:
-
Citazione:
NOT NORMAL
:ph34r:
Mi sono fatto due pistate anche io, una a Mugello,è una a Misano
-
Ciao, vi chiedo cortesemente se avete già iniziato a pensare le date per il 2018 e soprattutto volevo chiedervi se iscrivendovi in gruppo si ottiene un po' di sconto, cerco di seguire perché non sarebbe male fare gruppo ... 5 uscite in pista sono alla mia portata, quindi perché no!
DAYTONA R 2011
-
Ciao , è un presto per avere un calendario 2018, normalmente si definiscono i calendari degli organizzatori a cavallo della fiera di Verona , in tutti i casi cerchi ro di tenervi il più possibile aggiornati .
-
Io sto preparando la street.... Occhio
-
Avanti Streettisti aggiungetevi che sono stanco di vincere sempre la categoria Naked :cool:
-
Citazione:
roby89
Io sto preparando la street.... Occhio
Posta un paio di foto!!
adoro le naked prontogara
-
Quasi quasi l'anno prossima qualche puntatina in compagnia la faccio