Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PaperoNero
Ok Fichi, valuterò attentamente, effettivamente esteticamente "è il suo", poi se mi dici che ripara bene, io ne faccio un utilizzo prevalentemente cittadino e sono 1,76 come te.
La differenza con l'originale l'hai percepita sensibilmente? hai turbolenze in autostrada?
Citazione:
Marco Manila
Bhè dai, è molto soggettivo:
Esatto!
Quando provai la "demo" (tangenziale compresa) mi stupii di quanto il basso..."già faceva parecchio"; acquistai (subito) quello alto....così per scrupolo (facendo parecchio turismo, mi sembrava un accessorio utile) ma... ora, con l'esperienza che ho maturato in più di 90K Km con due T800XC, sarebbe l'ultima spesa che farei.
Insomma, per mè....:
"utile, ma...non indispensabile" (se non in casi rarissimi).
-
Citazione:
FICHI
Esatto!
Quando provai la "demo" (tangenziale compresa) mi stupii di quanto il basso..."già faceva parecchio"; acquistai (subito) quello alto....così per scrupolo (facendo parecchio turismo, mi sembrava un accessorio utile) ma... ora, con l'esperienza che ho maturato in più di 90K Km con due T800XC, sarebbe l'ultima spesa che farei.
Insomma, per mè....:
"utile, ma...non indispensabile" (se non in casi rarissimi).
Ragazzi buongiorno... Sono da poco anch'io un felice possessore del Tiger xrx e stavo pensando proprio di montare il Puig... Ora la domanda : ;) ma bisogna prendere a parte anke il kit di regolazione oppure basta smontare il vecchio e montare il Puig? Qualcuno del gruppo l'ha preso totalmente NERO? la mia è total Black e la cosa mi stuzzica...
-
La discussione (mia) che hai citato, si riferiva allo schermo rialzato opt. Triumph, non ad altre marchi/modelli.
Quindi, io, non ti sò proprio aiutare.
-
Con il Puig e' compreso anche il Kit di regolazione
La settimana scorsa ho preso un centinaio di km di pioggia in autostrada e, regolato abbastanza verticale, mi ha riparato molto bene
poi finito di piovere si e' alzato un vento fortissimo ed ho dovuto abbassarlo perche' faceva un po' troppo effetto vela
Consigliato: bello e pratico
-
A me con il pugi dopo un centinaio di km in autostrada è saltato via un bullone. Ho chiesto il rimborso ad Amazon, ora ho provato a prendere un deflettore da mettere sopra all'originale. L'ho montato ma non ancora avuto modo di provarlo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bixi
A me con il pugi dopo un centinaio di km in autostrada è saltato via un bullone. Ho chiesto il rimborso ad Amazon, ora ho provato a prendere un deflettore da mettere sopra all'originale. L'ho montato ma non ancora avuto modo di provarlo
Mi deve arrivare domani da amazon il puig... Cosa intendi dire? Si è rotto qualcosa?
-
Citazione:
bixi
resto sintonizzato sul deflettore perché la cosa mi interessa...
anche se sto seriamente valutando l'Air Flow della Gi.Vi.
ciao!
-
Allora dopo un centinaio di km in autostrada con il cupolino neanche troppo verticale il bullone evidenziato nella foto è volato via. Ora ho montato sul cupolino originale un deflettore comprato a 16 euro su AliExpress che però non ho ancora avuto modo di provare.
Esteticamente il puig era tutta un'altra cosa, molto più bello e accattivante rispetto al deflettore montato sul cupolino originale ed era anche abbastanza efficace
Anche io aveva na mezza idea del GIVI airflow che probabilmente sarà il più efficace di tutti, ma è anche bruttino.
Appena smette di piovere provo il deflettore e vi faccio sapere.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8b5d66c870.jpg
-
Citazione:
bixi
Allora dopo un centinaio di km in autostrada con il cupolino neanche troppo verticale il bullone evidenziato nella foto è volato via. Ora ho montato sul cupolino originale un deflettore comprato a 16 euro su AliExpress che però non ho ancora avuto modo di provare.
Esteticamente il puig era tutta un'altra cosa, molto più bello e accattivante rispetto al deflettore montato sul cupolino originale ed era anche abbastanza efficace
Anche io aveva na mezza idea del GIVI airflow che probabilmente sarà il più efficace di tutti, ma è anche bruttino.
Appena smette di piovere provo il deflettore e vi faccio sapere.
Grazie mille, mi ricorderò di mettere del frenafiletti!
-
Citazione:
bixi
Appena smette di piovere provo il deflettore e vi faccio sapere.
ottimo, grazie :oook:
nel frattempo mi passi (anche in privato) il link del deflettore?
se risolvo ho speso meno dell'airflow... se non funziona avrò buttato solo 16€
sono di ritorno da un raduno in Abruzzo e il trasferimento da Pescara a Milano è stato traumatico :wacko: riuscivo a malapena a sentire la musica dall'interphono e non andavo nemmeno a 130!
(forse l'ho trovato)