Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pedrozzo
Ciao...si certo volentieri...domenica stiamo organizzando un raduno...il 2° Arangiro...perchè non vieni anche tu?
Comunque, la soluzione è cambiare specchietti...a meno che tu non voglia chiedere direttamente a Triumph
purtroppo Domenica sto già impegnato ma grazie dell'invito, la moto non la uso molto in autostrada ma appena capita vedrò di trovare una soluzione, di sicuro ho capito che il problema è condiviso.
Citazione:
Dennis
la soluzione sarebbe togliere lo specchio dalla calotta ed inserire dentro un po' di resina per appesantirli
non credo funzioni, dico così a naso.
Citazione:
Marco Von und Zu
Ciao, i miei vibravano anche sulla Sport MY2013 nonostante fossero uguali a quelli della 1050 precedente (con le calotte arrotondate).
La cosa strana è che sono come quelli dell'Explorer che, quando l'ho provata a suo tempo, invece non vibravano affatto.
Una delle ipotesi che mi hanno fornito è poteva dipendere dal parabrezza più grande che modifica i vortici d'aria (avevo quello Givi maggiorato anche sulla precedente) magari abbinato al bauletto ma è tutta da verificare. :unsure:
devo provare ad abbassare tutto il cupolino (al momento lo uso tutto alzato), se il sintomo cambia/sparisce l'ipotesi tua è valida.
-
:cry: vibrazioni? cosa sono?
-
sulla mia 2015 il problema mi pare non ci sia....
-
Citazione:
vulcano
:cry: vibrazioni? cosa sono?
un gruppo musicale ma nella fattispecie un fenomeno che rompe la fava per quanto a visibilita' su cosa c'è dietro la mia moto in marcia.
-
QUOTE=giupeppex;7338750]un gruppo musicale ma nella fattispecie un fenomeno che rompe la fava per quanto a visibilita' su cosa c'è dietro la mia moto in marcia.[/QUOTE]
:oook:
-
Citazione:
giupeppex
non credo funzioni, dico così a naso.
Prova ad attaccarci un grosso dado con il nastro adesivo, per fare una prova.
-
....vibrano anche nell'Explorer
-
Citazione:
L0renz078
sulla mia 2015 il problema mi pare non ci sia....
beato te
Citazione:
Dennis
Prova ad attaccarci un grosso dado con il nastro adesivo, per fare una prova.
per aumentare la massa che grava sugli steli specchio e vedere se giova? uhm buona idea
Citazione:
mototopo67
....vibrano anche nell'Explorer
nnamo bbene
-
Vibrano, vibrano, altroché.
Iniziano a vibrare a 124-125km/h, e dopo i 130 le immagini dei veicoli che provengono da dietro diventano "gelatinose".
La realtà è che per renderli piacevoli alla vista, li hanno resi praticamente inutili a velocità autostradali.
Esteticamente sono belli, ma funzionalmente sono di caccä puzzolente, questa è la verità (più o meno amara a seconda del proprietario).
Io lo ritengo un difetto non gravissimo, ma comunque concordo che sarebbero da rivedere.
Proverò anche con il cupolino in una posizione più bassa, ma sono già stracerto che non cambierà nulla.
Gli specchietti vibranti sono un difetto congenito e inconfutabile della Tiger Sport 2016!
:incaz:
-
E pensare che li volevo montare sulla mia my2015
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk