Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vajana
io ho problemi simili come indicato in altre discussioni, mi dici dove si trova il sensore frizione cosi faccio un controllo anche io..
Allegato 234500
-
Problemi di accensione
Come mi hanno spiegato i ragazzi del forum è un cappuccio che si sfila andando ad agire su due "dentini" di plastica sotto il cappuccio di gomma. Io ho usato un cacciavite piatto piccolo, vacci piano che sembrano delicati. Dentro trovi cilindretti in rame e materiale isolante. Occhio a non perderli e rimonta il tutto senza invertire i cilindretti.
-
Citazione:
LUCKY73
grande...!!! grazie mille
-
Dopo aver controllato tutto, dopo aver spruzzato con wd 40 contatti sia il blocchetto di accensione che il sensore lato frizione che cavalletto ed anche contatti batteria, sono giunto alla conclusione che nel mio caso il problema dell' accensione è dovuto alla pompa benzina. Ieri sono stato a fare un pomeriggio in pista con amici e tra le mille soste e ripartenze ogni volta è dico ogni volta prima di poter riaccendere la moto dovevo attendere che la pompa finisse di fare tutti i soliti rumori. Che balle però ma è normale? Nell'ultimo mese è sempre stato così ma prima partiva anche prima ora nn più.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
-
La batteria che ho sostituito 20 gg fa sembra essersi spompata. Non si accende, non funziona il clacson e neppure i fari alti, luci di stop e lampeggiatore si da fermo che in marcia . I fusibili sembrano ok, a qualcuno è successo qualcosa di simile? Accetto ogni consiglio! Grazie a tutti
-
-
Citazione:
Echeverias
La batteria che ho sostituito 20 gg fa sembra essersi spompata. Non si accende, non funziona il clacson e neppure i fari alti, luci di stop e lampeggiatore si da fermo che in marcia . I fusibili sembrano ok, a qualcuno è successo qualcosa di simile? Accetto ogni consiglio! Grazie a tutti
Devi controllare, come ti hanno già detto ,l'impianto di ricarica (alternatore e statore)...ma prima controlla anche la batteria che sia efficente al 100%
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Vajana
Dopo aver controllato tutto, dopo aver spruzzato con wd 40 contatti sia il blocchetto di accensione che il sensore lato frizione che cavalletto ed anche contatti batteria, sono giunto alla conclusione che nel mio caso il problema dell' accensione è dovuto alla pompa benzina. Ieri sono stato a fare un pomeriggio in pista con amici e tra le mille soste e ripartenze ogni volta è dico ogni volta prima di poter riaccendere la moto dovevo attendere che la pompa finisse di fare tutti i soliti rumori. Che balle però ma è normale? Nell'ultimo mese è sempre stato così ma prima partiva anche prima ora nn più.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
guarda che è normalissimo,una volta che finisce il rumorino della pompa la moto si accende