Visualizzazione Stampabile
-
un corso alla prima in pista è il top
altriemnti una giornata a turni con divisione per tempi;alcuni organizzatori fanno anche un piccolo corso per quelli del turno principianti
io vieterei la giornata libera a chi non è mai stato in pista,lo trovo assurdo che non ci sia una regolamentazione in merito
-
Ciao, anche io sono principiante (fatte due pistate l'anno scorso). Sono di Milano e mi aggregherei volentieri a qualcuno che decidesse di fare una giornata in pista a Castelletto o Franciacorta.
Street triple R 675 2013 e 28 anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AleNinho
Ciao, anche io sono principiante (fatte due pistate l'anno scorso). Sono di Milano e mi aggregherei volentieri a qualcuno che decidesse di fare una giornata in pista a Castelletto o Franciacorta.
Street triple R
675 2013 e 28 anni.
Ottimo!!
anche un mio amico ci sarebbe con la sua street675 2015 r
noinoensavamo di andare la prossima domenica a fare un pomeriggio a castelletto
E un lunedì a franciacorta
tu il lunedì che disponibilità hai?
-
Io non posso dal 16 al 19 giugno e dal 13 al 17 luglio, tendenzialmente potrei prendere un giorno di ferie in qualunque altro momento.
Ho guardato il calendario di Castelletto Calendario | Castelletto Circuit: Motodromo e autodromo - Castelletto di Branduzzo PV:
Domeniche Prove libere: 25/06- tutte le domeniche di luglio - 13/08 - 27/08
Lunedì Prove libere: 12/06 - 31/07 - tutti i lunedì di agosto
Gli altri giorni della settimana quasi sempre libera
Franciacorta metto solo il link che si fa prima: Calendario Prove Libere Moto - Autodromo di Franciacorta