Visualizzazione Stampabile
-
Su strada rigorosamente privata 238 ma ancora andava
Ho frenato perché stavo finendo dentro ad un amico con il tdm900
Street Triple R 2012 con mappa Arrow, filtro BMC, sai è lambda funzionanti, come scarico un ibrido, collettori sc project con terminale hp hydroform, cupolino e puntale
-
-
238 ancora aveva qualcosa. Ovviamente di tachimetro, ergo reale dubito più di 228.
Sarebbe bello sapere quanto tara di scarto Triumph i suo tachimetri.
-
Dovrebbe esserci il 4-5% di scarto sulla street
-
Allegati: 1
-
Allegati: 1
da fermo in folle. :oook:
Allegato 234960
-
190 km/h su strada pubblica ma ho dovuto chiudere il gas per non ammazzarmi... :D ma sto ancora col foglio rosa non posso ancora andare in autostrada, appena prendo la patente so gia dove testarla... rettilineone in discesa su torino piacenza senza velox e praticamente sempre deserto... li puoi fare uscire le bielle a qualsiasi cosa.. e il rettilineo per eccellenza su cui ho testato le v max di tutte le auto che ho avuto :ph34r::fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2877paolo
ero troppo concentrato, ma il passeggero (che stava seduto di fianco) mi disse 232. :w00t:
poi mi sono svegliato tutto sudato.
.
-
Citazione:
Streetbax
a limitatore in 6a..
COMPLIMENTI! ! ! Ma non mi dire che eri su una statale! :w00t:
Citazione:
Alebrasa
190 km/h su strada pubblica ma ho dovuto chiudere il gas per non ammazzarmi... :D ma sto ancora col foglio rosa non posso ancora andare in autostrada, appena prendo la patente so gia dove testarla... rettilineone in discesa su torino piacenza senza velox e praticamente sempre deserto... li puoi fare uscire le bielle a qualsiasi cosa.. e il rettilineo per eccellenza su cui ho testato le v max di tutte le auto che ho avuto :ph34r::fisch:
Interessante... :biggrin3: Saresti così gentile da dirmi a che altezza dell'autostrada si trova 'sto benedetto rettilineo? :laugh2: (serio)
-
Io strada pubblica 226 km/h forse sarebbe arrivata a 230 ma non di più...
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk