Visualizzazione Stampabile
-
ormai ci ho fatto qualche migliaio di km con questo casco e devo dire che finalmente ho trovato il casco come lo volevo io
calza a meraviglia ( ho il testone grande ) non da fastidio ,anche se all' inizio ho dovuto cercare di capire cosa mi intralciava sull' orecchio
( era solo la fascia della chiusura che rimaneva un po dentro , ma basta tirarla leggermente in basso e si sistema da sola
noto che è molto caldo come tessuto ,ma areato molto bene
molto silenzioso per quanto riguarda i rumori esterni ,ma questo crea una specie di rumore si sottofondo creato dall' aria che defluisce
al momento è sopportabile ( l' ho testato per bene in un giretto da 760km andando sullo Stelvio )
la chiusura a D io l' ho trovata molto più pratica di quelle che ho avuto nello shoei e nell' agv
da fare un po' di "pratica" con la levetta della visierina parasole
comunque molto bello e ne sono ampiamente soddisfatto
-
Dopo una vita con gli Arai sto valutando un'altra marca a causa della mancanza del visierino parasole. Ho provato allo stand Shoei on tour il neotec e soprattutto il Gt Air a cui sono piu' interessato:la calzata mi è piaciuta,ma nonostante non eravamo ancora col caldo africano,mi sembrava di avere la testa nel forno rispetto al mio Viper Gt,anche se era più silenzioso. HJC da questo punto di vista come si comporta?
-
Io mi ero convinto a prenderlo, ma una volta provato ho constatato che non si adatta alla mia capoccia, per cui sto valutando Shark Spartan o Arai qv pro (di cui ho chiesto opinioni in un altro 3d).
Comunque tornando al rpha 70, mi pare non gli manchi proprio nulla.
Non è ancora stato testato da Sharp.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk