Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me stava mirando a qualcun'altro, ha freddato un tizio che passava di li per caso e ora vuole passare per fenomeno .
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Becks
La vedo dura come notizia reale, che poi fosse... pensare che il tiro più lontano messo a segno era del 2009 a circa 2,5 km, un arma di precisione cal 50 (vedi barrett ecc...) ha un tiro considerato utile di circa 1500/1800 mt (anche se possono colpire a 3 km), oltre tale distanza ci sono troppe variabili da tenere in considerazione, arrivare a oltre 3,5 km è un impresa più unica che rara...
E' un fenomeno, comunque detenere il titolo di chi ammazza la gente da più lontano non è mai una bella cosa.
non sono un'esperto per quanto riguarda il tiro a lunga gittata, perché prediligo l'arma corta, ma non credo che il .50 sia un calibro di precisione da usare su un bersaglio umano, ma potrei sbagliarmi. :cry:
-
Citazione:
2877paolo
non sono un'esperto per quanto riguarda il tiro a lunga gittata, perché prediligo l'arma corta, ma non credo che il .50 sia un calibro di precisione da usare su un bersaglio umano, ma potrei sbagliarmi. :cry:
madre natura non è stata generosa con te? :laugh2:
-
Citazione:
kaprone
madre natura non è stata generosa con te? :laugh2:
io direi di si, ne ho svariate in svariati calibri e lunghezze... :biggrin3:
-
Citazione:
TrealTruc
Qualche mese fa avevo letto che sono allo studio mirini per colpire a 2,5 Km, qua siamo ben oltre
È la denominazione mirino che mi lascia un po' perplesso,deformazione professionale , si usano ottiche per sniper , ma credo che in questo caso siamo già al digitale
-
Citazione:
armageddon
È la denominazione mirino che mi lascia un po' perplesso,deformazione professionale , si usano ottiche per sniper , ma credo che in questo caso siamo già al digitale
Si ho sbagliato. Io sono grezzo e li chiamo cannocchiali Ho detto mirino perché stavo pensando al cecchino finlandese che non usava nessuna ottica
-
boh
un mac millan TAC50 .50 non credo riesca ad operare un tiro simile
considerando che e' rated come max efficiency a 1800 metri, qua stiamo al doppio della gittata
-
Citazione:
Rebel County
boh
un mac millan TAC50 .50 non credo riesca ad operare un tiro simile
considerando che e' rated come max efficiency a 1800 metri, qua stiamo al doppio della gittata
Può essere che lui stava a monte e la vittima a valle.:biggrin3:
-
-
Citazione:
Apox
e col vento a favore
si e' che Bmw-Oracle?