Visualizzazione Stampabile
-
Vasco Rossi ha fatto dei bei dischi fino agli anni '90 ma ora è sempre più la caricatura di se stesso e sinceramente negli ultimi anni lo trovo un po' ridicolo (parere personale, date pure il via alla lapidazione :biggrin3:).
Però, gli va riconosciuto il merito di aver sempre mantenuto un enorme seguito e va detto che in Italia i sold out li fa ormai solo lui.
-
Vasco Rossi = drogato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enroa
per me è una BUFALA COLOSSALE
Mozart 200 anni fa all' opera don Giovanni al protagonista gli aveva fatto dire NO
Citazione:
armageddon
cioè,per i meno acculturati?
Non ho capito nemmeno io, forse il diniego di Donna Anna a Don Ottavio, ma non capisco il nesso...
:blink:
-
forse - secondo atto:
La Statua
Pentiti, cangia vita
È l’ultimo momento!
Don Giovanni
No, no, ch’io non mi pento,
Vanne lontan da me!
La Statua
Pentiti, scellerato!
Don Giovanni
No, vecchio infatuato!
La Statua
Pentiti!
Don Giovanni
No!
La Statua
Sì!
Don Giovanni
No!
La Statua
Ah! tempo più non v’è!
-
Citazione:
marmass
forse - secondo atto:
La Statua
Pentiti, cangia vita
È l’ultimo momento!
Don Giovanni
No, no, ch’io non mi pento,
Vanne lontan da me!
La Statua
Pentiti, scellerato!
Don Giovanni
No, vecchio infatuato!
La Statua
Pentiti!
Don Giovanni
No!
La Statua
Sì!
Don Giovanni
No!
La Statua
Ah! tempo più non v’è!
e il nesso?200 anni dopo Mozart è venuto Vasco da Zocca,ma anche Gigi D'Alessio,non è che si risente Verdi?
-
Citazione:
armageddon
e il nesso?200 anni dopo Mozart è venuto Vasco da Zocca,ma anche Gigi D'Alessio,non è che si risente Verdi?
c'è chi dice no???:dry:
Attendiamo interpretazione autentica
-
c' e chi dice no
qualcuno lo aveva detto qualche anno prima, è tuto qui
e faceva anche una vita sregolata
-
Ah ok, il NO di Don Giovanni prima della stretta (mortale) di mano da parte della Statua (che impudentemente aveva invitato a cena).
Continuo a non vedervi il nesso, ma non importa.
Ho avuto il piacere di incontrare Vasco agli albori, durante una esibizione presso la Fiera di Bologna.
Io (giovanissimo) suonavo la chitarra e la tromba per un gruppo folk abbastanza famoso, e dopo aver esaurito i nostri pezzi, sul palco sali un giovanotto tutto trasandato (allora era completamente sconosciuto) che intonò: "Respiri piano per non far rumore..".
Piacque così tanto a tutti noi dell'orchestra, che invece di mettere via gli amplificatori e rientrare, aspettammo la fine della sua esibizione per congratularci con lui.
Poi è diventato il Vasco che conosciamo.
Dopo 35 anni, tramite un forum tecnico di auto, ricevetti la richiesta di un giovanotto che aveva necessità di rimappare alcuni dati in una centralina Audi.
Venne a casa mia, facemmo due chiacchiere di prerequisito e ci mettemmo all'opera con il VAG.
Dopo un oretta avevamo finito, e lo invitai a prendere un aperitivo.
C'era anche mio figlio e si misero a parlare di musica moderna.
Il giovanotto aveva una aria familiare, ma non sapevo perché.
Nel tempo ho poi capito cosa mi colpiva di quello sguardo.
Ero lo stesso del giovane Vasco che avevo conosciuto tanti anni prima.
Per rispettare la privacy della famiglia Rossi non dico altro, ma so alcune cose che mi fanno dire che Vasco è molto più grande di quel che potete immaginare.
:oook:
-
Personalmente credo che fin da "Rewind" con le canzoni sia entrato in modalità "pagamento bollette"..
Però è e sarà sempre un animale da palco, impressionante..
200.000 paganti son cifre pesanti, non li fanno molti artisti di fama mondiale...