Esatto.
Visualizzazione Stampabile
Esatto.
fine 2009, inizi del 2010... ottime annate!!! :yess:
pensa che con la mia, sono riuscito ad arrivare in concessionaria a spinta (faieta che era su via appia nuova), che me lo cambio "al volo" con uno di una moto che aveva lì in esposizione. :oook:
dopodiché, dopo circa un annetto, mi dissero che gli avevano mandato i nuovi regolatori e me lo risostituirono. :biggrin3:
Ora è ripartita ma in accensione ha il minimo bassissimo; per sicurezza l'ho mandata comunque a far controllare.... mi viene il dubbio possa essere stata della benzina sporca...però incide così sul minimo?[emoji848]
E intanto la presento
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8bc4bb9d8c.jpg
Inviato dal mio Game boy
Io spero tanto che ti ascoltino e si mettano subito dietro al problema.
Lo dico per davvero, faccio il tifo per te.
Sulla mia hanno tergiversato, mi hanno preso in giro per mesi, e non hanno ancora risolto nulla dopo 8 mesi di possesso.
La mia moto va bene (non ancora al 100% ma pian piano ci arrivo) solo perché l'ho fatta mettere a posto a mie spese (anche utilizzando l'assistenza ufficiale, ma non solo), e se aspettavo un intervento risolutivo di Triumph, la Tigrona era ancora ferma in garage con il motorino di avviamento che stentava e il motore che non partiva.
:wacko:
Un tempo da N3 (quando al timone c'era il mitico "Direttore") la consegna veniva fatta in maniera, passatemi il termine, liturgica e la moto consegnata assolutamente con il pieno!! Quindi non avrai fatto benza?
Bella ma i pneumatici sono originali???