Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
per fortuna che c'e' il tollerante movimento e i suoi adepti
cerca sul web e vedrai che di tirapiedi, applausi di platee e squadristi ne trovi quanti ne vuoi :)
-
Citazione:
flag
per fortuna che c'e' il tollerante movimento e i suoi adepti
cerca sul web e vedrai che di tirapiedi, applausi di platee e squadristi ne trovi quanti ne vuoi :)
Puoi dirlo forte...per fortuna che c'è il Movimento che difende i cittadini...adepti e squadristi tienili per chi è al governo va..che nemmeno serve cercare sul web..basta leggere i giornali,anche quelli di partito.
-
Citazione:
rjng
Puoi dirlo forte...per fortuna che c'è il Movimento che difende i cittadini...adepti e squadristi tienili per chi è al governo va..che nemmeno serve cercare sul web..basta leggere i giornali,anche quelli di partito.
oltre allo squadrismo mi pare che uno dei peggiori mali del belpaese sia lo strabismo
-
Citazione:
flag
oltre allo squadrismo mi pare che uno dei peggiori mali del belpaese sia lo strabismo
Lo strabismo è un male diffuso...spesso la gente ce l'ha e non se ne rende conto...:biggrin3:
-
Citazione:
flag
secondo me fra una decina d'anni il grillismo verra inquadrato in una delle grandi categorie di malattie comportamentali, tipo sindrome di tourette
pero' prima potrebbero diventare una vera setta tipo Heavens Gate, Solar Temple o branch Davidians
-
io preferisco la figa... che bruciare la vita con ste stronzate da rotocalco :biggrin3:
a ognuno i suoi inutili hobbies
-
Citazione:
Cracco reloaded
io preferisco la figa... che bruciare la vita con ste stronzate da rotocalco :biggrin3:
a ognuno i suoi inutili hobbies
tutti fan del poco pelo sul triangolo magico
-
e ti dirò pure che... quantity over quality
ho sempre creduto che gli schizzinosi debbano celare problemi all'impianto idraulico
ma non vi preoccupate, donne, ci sono iooooh :biggrin3:
-
Citazione:
flag
In una nazione di ciechi chi è strabico vede meglio di tutti...
Citazione:
Rebel County
secondo me fra una decina d'anni il grillismo verra inquadrato in una delle grandi categorie di malattie comportamentali, tipo sindrome di tourette
pero' prima potrebbero diventare una vera setta tipo Heavens Gate, Solar Temple o branch Davidians
Anche prima e anche peggio...se continuano a governare i soliti ladri...
Apposto......
-
Ecco dove eravate finiti, a raccntar storielle qui! :)
Dai, ora ne racconto qualcuna pure io:
C'era una volta un tizio del movimento che non era d'accordo rido cn Grillo....ora non c'è più :)
C'era un tizio in Sicilia che aveva costruito una casa abusiva e gliela stavano buttando giù, poi é arrivato Di Maio e per il suo voto ... :dubbio:
C'era un giornalista...ma evidentemente non essendo grillino belante, non era un cittadino ed è stato schedato :ph34r:
Nel frattempo c'era chi si faceva i selfie con una pineta in fiamme sullo sfondo :madoo:
Citazione:
Stinit
Lo strabismo è un male diffuso...spesso la gente ce l'ha e non se ne rende conto...:biggrin3:
Perché parli con @flag e guardi @Rebel County? :)