Edit
Visto .
Visualizzazione Stampabile
Edit
Visto .
Omicidio stradale colposo PREMEDITATO.
Spero gli diano almeno 30 anni, soprattutto nel rispetto dei genitori della ragazza, che è morta da completa innocente.
:incaz:
Questa frase riassume bene quello che è diventata la società di oggi, condivido in pieno.
Se i fatti sono andati come riportato , processerei il colpevole per direttissima e ergastolo , senza nessun tipo di 'privilegio' o sconti di pena
Altro non dico .
Lo lascerei ai genitori della ragazza...
Robe da matti.
Quando leggo ste cose mi pesa meno aver venduto tutto......
Il pensiero che non mi debba più preoccupare solo di guardare avanti ed evitare, anticipare i comportamenti degli automobilisti ma anche dover preoccuparmi di quello che mi può succedere alle spalle mi crea un po' di paura...mandare a cagare qualcuno nel traffico e trovarsi al cimitero non è una bella prospettiva...
se date una occhiata ai commenti su tgcom , c'è una bella fetta che paragona motociclisti a ciclisti , che siamo arroganti e qualcun o ha pur scritto che gli sta bene : per questo motivo ho preferito ieri fare un semplice copia incolla dell'articolo di repubblica ... perché sono schifato e proprio
non saprei come esprimere razionalmente quello che provo. Ma uno che ti insegue in macchina e ti schiaccia apposta contro il guardrail , non si può
considerarlo "incidente stradale" questo è un omicidio.
non è affatto una bella prospettiva, ma fa parte delle conseguenze del seminare ulteriore nevrosi a quanta già ne è pregna la società
eppure molti, magari ora affranti o sbigottiti, portano sempre a vanto i loro sfanculamenti indirizzati a tutto e tutti, come esempio di giustizia insindacabile