Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Chi fa dolo a una persona deve essere punito.
Chiunque sia l’aggressore.
Punto.
quoto dalla prima all'ultima parola :oook:
Citazione:
_sabba_
P.S. Altro errore da evitare è quello di fare “di tutta l’erba un fascio”, mi raccomando….
il "geometra" come lo definiscono in tv abitava a circa 100 metri da casa mia
-
Chiedo gentilmente, non solo per rispetto al povero Stefano, ma in generale a chi ha problemi di dipendenze di non usare l'ignobile termine "tossico". Così come è giusto non generalizzare rispetto alle forze dell'ordine, è giusto riferirsi alle persone tossicodipendenti in un modo rispettoso della loro patologia e del loro essere persone ancora prima che tossicodipendenti.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Speriamo in una condanna altrettanto severa nei confronti di chi ha cercato di depistare le indagini e che sono costati tanti anni di ulteriori ed ingiuste sofferenze alla famiglia Cucchi……..questo sopratutto perché credo ci sia bisogno di affermare che non deve esistere né omertà ne ostracismo nei confronti di chi indaga su quelle che possiamo definire “le mele marce” delle FdO.
-
Citazione:
2877paolo
sei sicuro di quello che dici o lo affermi perché l'hai letto?
C'è una sentenza che lo afferma Paolo.
Il che non vuol dire che tutte le forze dell'ordine siano dei criminali. Quelli che hanno fatto questo, però, sì.
-
Citazione:
Monacograu
C'è una sentenza che lo afferma Paolo.
Il che non vuol dire che tutte le forze dell'ordine siano dei criminali. Quelli che hanno fatto questo, però, sì.
dovresti saperlo che il mio punto di vista è dare più potere alle ffoo, anche se in questo caso hanno sbagliato e ne pagheranno le conseguenze perché, come hai giustamente detto, hanno esagerato (e non credo sia la prima ed ultima volta). io mi riferito al personaggio, che conoscevo perché abitava molto vicino casa mia. di lui, qualsiasi cosa possiate pensarne, io rimango della mia idea.
-
Citazione:
2877paolo
dovresti saperlo che il mio punto di vista è dare più potere alle ffoo, anche se in questo caso hanno sbagliato e ne pagheranno le conseguenze perché, come hai giustamente detto, hanno esagerato (e non credo sia la prima ed ultima volta). io mi riferito al personaggio, che conoscevo perché abitava molto vicino casa mia. di lui, qualsiasi cosa possiate pensarne, io rimango della mia idea.
Il personaggio non c'entra.
Poteva anche essere il peggior delinquente di Torpignattara: i tutori delle legge non possono ammazzarlo di botte, punto.
Edit: nessuno, non solo i tutori della legge,ma loro più che mai
-
Citazione:
2877paolo
Alla faccio dello “sbaglio” hanno ucciso un ragazzo,coadiuvati da altri colleghi hanno cercato di depistare le indagini e in più molti che sapevano non hanno parlata danneggiando l’Arma stessa,sono questi i motivi per cui la gente perde fiducia nelle FdO……..questo credo che vada ben oltre lo sbagliare;che poi il ragazzo,che non conosco, non fosse stato uno stinco di santo c’entra molto poco.Quello che è accaduto con Cucchi e anche in molti casi analoghi da l’idea che alcuni appartenenti alle FdO si sentano (per fortuna sono veramente molto pochi)un po’ come 007 e cioè che hanno “licenza di uccidere” e non così……
-
Non si faranno neanche mezza giornata di galera (poco me sicuro) purtroppo.
-
Citazione:
Girmet
Non si faranno neanche mezza giornata di galera (poco me sicuro) purtroppo.
Veramente sono rinchiusi in carcere gia' da una settimana :wink_:...e aevoglia ancora quante altre...Giustizia e' fatta!
ps...senza considerare il trattamento che riserveranno loro in carcere...:fisch:
...