Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=_sabba_;7353005]Preferisco di gran lunga la prima meta.
Andare al mare di 'sti tempi è da suicidio.
Le spiagge sono affollatissime, puzze e rumori a 360º giorno e notte, caldo insopportabile e sabbia che si insinua dappertutto.
QUOTE]
Dipende sempre da dove vai...
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
...sempre con lei tornerò in Sardegna le prime due di Settembre :oook:
Where??
-
cazzo ragazzi se le ferie vi fanno così cagare cedetevi i vs giorni che me le godo volentieri .... :laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Preferisco di gran lunga la prima meta.
Andare al mare di 'sti tempi è da suicidio.
Le spiagge sono affollatissime, puzze e rumori a 360º giorno e notte, caldo insopportabile e sabbia che si insinua dappertutto.
Da buon romagnolo DOC io EVITO la spiaggia come la peste bubbonica, ma mi piace abitare vicino alla costa.
Ho addirittura una mezza idea (anche 3/4) di riacquistare la mia prima casa di infanzia a Igea Marina, e "svernare" là (virgolettato perché il periodo sarebbe tra primavera e autunno).
La casa dista 35 metri dal Bagno Rino, ma non mi sognerei mai di prenotare l'ombrellone...
.:laugh2:
Purtroppo per molti romagnoli il mare è solo la riviera...e posso quindi condividere parte di quello che hai detto...ma francamente svernare proprio in riviera il resto del periodo dell'anno, per carità (gusti miei, nessuno si offenda...)...ne ho avuto la possibilità, mia moglie aveva pure un po' insistito in ma autunno e inverno il paesaggio desolato della riviera con i suoi bei palazzoni anni 60/70 francamente non l'ho mai digerito...
Poi come ha detto qualcun'altro di mare ce n'è tanto altro...
-
in Versilia se ci venite per il mare risparmiatevelo perchè fa voglia di caa...i locali quelli serali ormai sono tutti pottaioli o pieni di ragazzetti,se vieni in zona a Marina di Massa poi c'è da spararsi si passa dal livello "asilo" al livello "ospizio"...
le mie vacanze visto che per motivi familiari non ci può muovere e dislocate in 3 settimane fra luglio,agosto,settembre saranno a casa salvo 2gg ad Altopascio con uno smartbox in un casale con piscina ...si risparmierà per l'anno nuovo
-
Allegati: 1
Citazione:
Apox
Dipende sempre da dove vai...
Q8!!! :oook:
infatti io vado qui e quello sono io con mia moglie. foto fatta da mio figlio due anni fa. :biggrin3:
Allegato 235686
-
Se hai letto bene, il mio "svernare", opportunamente virgolettato, indicava un soggiorno primaverile/estivo, cioè dai primi di aprile alla fine di settembre.
Al mare in inverno ci si stufa un po' di più se non si hanno interessi, ma il clima più mite permette di soggiornare comunque meglio.
Quando ero piccolo ci stavo in estate e in inverno, ma ovviamente non vedevo l'ora che arrivasse Pasqua, solitamente coincidente con il bel tempo.
Giusto per finire il discorso, anche la montagna mi piace soprattutto in estate.
Io odio profondamente la neve e qualsiasi cosa la ricordi, per cui le mie gite/ferie montane si sono sempre svolte, a parte rari casi, tra fine giugno e inizio luglio.
San Candido è la mia seconda casa, tanto per dire, ma non ci vivrei mai in inverno.
:w00t:
-
Citazione:
2877paolo
infatti io vado qui e quello sono io con mia moglie. foto fatta da mio figlio due anni fa. :biggrin3:
Allegato 235686
Immagino dove sia... e ci andrò pure quest'anno...
Nello specifico a Mytikas...un paesello vicino a Lefkada alla vecchia, dove a 2km dalla costa ci sono 2 isole, Kalamos e Kastos, semi-disabitate dove puoi farti veramente i c...i tuoi, anche campeggiare liberamente...
-
Citazione:
2877paolo
Allegato 235686
cacchio ma non vi è neppure il bar, la toilette, la cabina, la doccia.....nahhhh troppo agreste e selvaggio !!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Mastroragno
Immagino dove sia... e ci andrò pure quest'anno...
Nello specifico a Mytikas...un paesello vicino a Lefkada alla vecchia, dove a 2km dalla costa ci sono 2 isole, Kalamos e Kastos, semi-disabitate dove puoi farti veramente i c...i tuoi, anche campeggiare liberamente...
esatto!! io sono dieci anni che ci vado. :oook:
ma non divulgare le coordinate, ti prego... :cry:
anche perché se vedo che arriva qualcuno e mi comincia a parlare di triumphcheppassione :risate2::risate2::risate2:
Citazione:
cicorunner
cacchio ma non vi è neppure il bar, la toilette, la cabina, la doccia.....nahhhh troppo agreste e selvaggio !!!! :biggrin3:
tutte cose, per me, superflue. :cry:
-
Citazione:
2877paolo
esatto!! io sono dieci anni che ci vado. :oook:
ma non divulgare le coordinate, ti prego... :cry:
anche perché se vedo che arriva qualcuno e mi comincia a parlare di triumphcheppassione :risate2::risate2::risate2:
Ma vai proprio a Mytikas?
Citazione:
cicorunner
Ti puoi affittare un appartamentino a prezzi più che accessibili e scovarti tutte le spiaggette che vuoi senza fare chissà quanti km... lungo la strada per il paese di quelle spiagge così ce ne sono a bizzeffe...ma ora basta che sto divulgando troppe "coordinate"...