...sarebbe stato il massimo magari riuscire a lavorare in un negozio Triumph!!!...non č che adesso passi ad una Ducati???:tongue::tongue::tongue:
Complimenti Darius x il tuo nuovo lavoro!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Visualizzazione Stampabile
...sarebbe stato il massimo magari riuscire a lavorare in un negozio Triumph!!!...non č che adesso passi ad una Ducati???:tongue::tongue::tongue:
Complimenti Darius x il tuo nuovo lavoro!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Grande Dario! Intanto in bocca al lupo per la nuova iniziativa professionale e poi sappi che forum o non forum troveremo sempre il modo per restare in contatto e fare qualche giretto... Se ce la fō ti vengo anche a trovā!!!
Chissā.. magari riseco a farmi fare L'Hypermotard aziendale :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie Trident... grazie di cuore!!! Crepi quel lupaccio e ti aspetto, caffe pagato !!!
Giretto di sicuro e presto.... adesso lavoro anche il sabato pomeriggio poi dal 21 luglio libero sabato pomeriggio e Domenica... di sicuro si troverā l'occasione di dar Gasse e cmq sia se non si da Gasse ci accontenteremo ( graaaaaaande sascirficio :tongue::tongue::tongue:) di belle Cene e cazzate!!!!
:coool:
complimenti...
e come facevi a dire di no per un lavoro a stretto contatto con moto e appassionati di moto??????????
mi sa che lo farebbero in tanti.....
bravo e in bocca al lupo!
SOLO PERCHč SEI TE COMPREREI UNA 20INA DI 1098| :D
Con le tue referenze, una mancanza importante per questo forum..
:D:D
Figata il nuovo lavoro hai fatto bene!
Darione, sono veramente contento per te che coroni un sogno e entri in un mondo che ti piace da sempre.
Sono perō sopratutto contento di questa tua frase:
In bocca al lupo per la nuova avventura!!!Citazione:
Darius C'č e ci Sarā Sempre !!!
ciao Darione sono contento per te penso che questo 2007 sia un anno da incorniciare per molti (me compreso)
In bocca al lupo spero di vederti presto per so che quando mi vedi ti viene una strana voglia :D:D:D:D:D:D
Ciao Darione
;)