Visualizzazione Stampabile
-
Brutte storie...
Giusto per darti qualche riferimento io ho vendito circa 1 anno fa la ma street 2010 rimessa a nuovo dopo l'incidente (forche nuove e riverniciature serbatoio in primis) praticamente originale (avvo smontato praticmente tutto l'after market e rivendito a parte) a 4.000€
Un abbraccio!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khia
3700€ con 48000 km 😮
è un prezzo onesto e i km sono il minimo sindacabile, considerando che è una 2010 significa 6mila km di media all'anno.. la mia 2009 ne ha 105mila.
personalmente, mi fa più paura una moto di 7 anni che ha 10mila km, che una di 7 anni che ne ha 70mila ;)
-
Forse l'hanno ritrovata. Vediamo in che condizioni sta..
-
Citazione:
Khia
Forse l'hanno ritrovata. Vediamo in che condizioni sta..
:yess:
-
-
Piu di 140 euro di carroattrezzi e deposito
160 euro per l'unico danno (a parte una freccia rotta) che sarebbe il blocchetto chiave. A cui dovrò aggiungere le spese di manodopera...
Una bella rottura ma la moto è tornata. Ora si trova dal concessionario quindi non posso usarla ma comunque gira tutto bene.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Meno male che tutto si è risolto per il meglio e che - soprattutto - l'hai ritrovata in buone condizioni! :oook:
A volte, in caso di ritrovamenti, la moto è in uno stato tale da augurarsi che non fosse stata rinvenuta affatto, anche in considerazione di tutte le problematiche relative al risarcimento da parte dell'assicurazione.
-
Citazione:
Khia
Piu di 140 euro di carroattrezzi e deposito
160 euro per l'unico danno (a parte una freccia rotta) che sarebbe il blocchetto chiave. A cui dovrò aggiungere le spese di manodopera...
Una bella rottura ma la moto è tornata. Ora si trova dal concessionario quindi non posso usarla ma comunque gira tutto bene.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Sono curioso di sapere dove è stata rubata ed in che circostanze è stata ritrovata, si può dire?
:drunks:
-
Mi sembra che sia andata molto, molto ma molto bene! Però è strano che sia stata ritrovata. Sbagliato bersaglio oppure usata per qualcosa e poi abbandonata?