si...in effetti...
son rimasta delusa.....pensavo di vederla far cose da circo..invece....lui arriva......e la parcheggia..:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: e nemmeno si vede tanto bene:mad: :mad: :mad:
Visualizzazione Stampabile
si...in effetti...
son rimasta delusa.....pensavo di vederla far cose da circo..invece....lui arriva......e la parcheggia..:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: e nemmeno si vede tanto bene:mad: :mad: :mad:
Ma come..umiliare così il mio sogno!!!:wub:
meglio cosi!
ho risparmiato i soldi e non mi sono annoiato!
una triumph non puo' essere relegata al ruolo di comparsa.
figuriamoci parcheggiata in un angolo....
INCONCEPIBILE!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da SuperspeedLady
bhè...cmq sia...tom è sempre tom...e sarà basso......
ma che bello che è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
ecco.........lo sapevo.......mi e'passata la voglia di andarlo a vedere......e l'ho pure prenotato(domenica)....sto c..o di film......
Visto ieri sera.
SCANDALO...........secondo me la riconosci in quei 3 secondi........SOLO se la conosci......
Voto: 1 DELUSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
..si vede che i soldi che la Triumph ha offerto..erano pochini...Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
e il doppiatore avrà chiesto un aumento di stipendio...capita..
Già, anche io sono andato a vederlo ed è stata proprio una delusione!!! la si vede per 10 secondi!
Comunque tutto il film non mi è piaciuto: totale assenza di storia (non che nei precedenti fosse eccezionale ma la storiella di Chimera e Belerofonte almeno era simpatica!), la scena del palazzo veramente una cagata pazzesca (non aggiungo altro per chi non lo ha ancora visto...). Salvo Philippe Saymour Hoffman, o come si scrive, che per me è proprio un grande!!!
mmmmmmmmmm che mmmerdaaaaaaaaaaaaaaaa
non vado più a vederlo!
meglio l'era glaciale 2!
grazie petty!
visto ieri sera.............ke film di mer.a.......
e la cosa preoccupante e'ke ultimamente stanno facendo troppi film ke fanno ca..re.........nn so da voi ma da me x 1film devi sborsare 8euro...fate x 2 aggiungete pop-corn e parcheggio e benzina....se ne vanno 50euro.............e poi dicono ke facciamo male se compriamo film taroccati.............