Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Al3-85-
Oggi ho cambiato gli specchi, ho preso i Montana, provati per una 20ina di km, ho scoperto di avere dei gomiti bellissimi [emoji23]
Dovrò orientarmi su qualcos'altro, Consigli? (Sto valutando anche i bar end...)
Inviato dal mio Game boy
Secondo me i bar end con il tassello fanno un pò a cazzotti...
Ma solo a livello di stile (i bar end li vedo meglio su customizzazioni cafe)
Io se devo essere onesto, terrei gli originali, non mi sembra che ci stiano poi così male (sono di parte, anche sulla mia ho tenuto gli originali :biggrin3:)
-
Citazione:
Maciste
Secondo me i bar end con il tassello fanno un pò a cazzotti...
Ma solo a livello di stile (i bar end li vedo meglio su customizzazioni cafe)
Io se devo essere onesto, terrei gli originali, non mi sembra che ci stiano poi così male (sono di parte, anche sulla mia ho tenuto gli originali :biggrin3:)
Infatti i Bar end sarebbero l'ultima spiaggia, preferirei gli lsl (carissimi) o gli steve, purtroppo gli originali hanno 2 difetti, il primo è che son troppo lunghi (esageratamente lunghi) il secondo è quel cavolo di color argento che gli hanno fatto sul davanti, non si può vedere....
Inviato dal mio Game boy
-
Citazione:
Al3-85-
Infatti i Bar end sarebbero l'ultima spiaggia, preferirei gli lsl (carissimi) o gli steve, purtroppo gli originali hanno 2 difetti, il primo è che son troppo lunghi (esageratamente lunghi) il secondo è quel cavolo di color argento che gli hanno fatto sul davanti, non si può vedere....
Inviato dal mio Game boy
Gli steve li avevo su entrambe le scrambler; non sono omologati e non ci si vede un cavolo.
Vuoi un consiglio low cost? Dai una spruzzata di nero termico sugli specchietti originali (sono d'accordo con te che quell'argento è inguardabile) e sei a posto
-
Citazione:
Shining
Gli steve li avevo su entrambe le scrambler; non sono omologati e non ci si vede un cavolo.
Vuoi un consiglio low cost? Dai una spruzzata di nero termico sugli specchietti originali (sono d'accordo con te che quell'argento è inguardabile) e sei a posto
Ci avevo pensato ma resta il problema lunghezza, quelle aste dritte son veramente troppo lunghe; gli lsl a questo punto potrebbero essere la soluzione migliore (ma dispendiosa).
Shining ma secondo te prendere gli lsl o gli steve e montarli al contrario (a testa in giù) sarebbe una boiata?
-
Citazione:
Al3-85-
Ci avevo pensato ma resta il problema lunghezza, quelle aste dritte son veramente troppo lunghe; gli lsl a questo punto potrebbero essere la soluzione migliore (ma dispendiosa).
Shining ma secondo te prendere gli lsl o gli steve e montarli al contrario (a testa in giù) sarebbe una boiata?
eh, abbastanza, considerato che con gli pneumatici tassellati le hai dato un'impronta abbastanza "scrambler"
-
Citazione:
Shining
eh, abbastanza, considerato che con gli pneumatici tassellati le hai dato un'impronta abbastanza "scrambler"
Grazie, ora sono più confuso di prima [emoji23] pensavo che una piccola "contaminazione" potesse starci....i bar end montati al contrario potevano essere una soluzione...devo provare!
Inviato dal mio Game boy
-
Citazione:
Shining
Bella, complimenti
la targa mi pare che abbia un'inclinazione non proprio a norma
Citazione:
Al3-85-
Posteriore si, anteriore no a causa delle misere misure della bonnie; ho comunque deciso di rischiare un pochino [emoji27]
Inviato dal mio Game boy
Shining, non ho misurato l'inclinazione precisa, sicuramente non è proprio a norma però posso dirti che con me sopra si legge benissimo in qualsiasi condizione. Sulla street che avevo in precedenza era un po' più inclinata e non ho mai avuto problemi...comunque questa configurazione posteriore durerà poco, sono innamorato del parafango posteriore della baak...[emoji849]
Inviato dal mio Game boy
Oggi ho cambiato gli specchi, ho preso i Montana, provati per una 20ina di km, ho scoperto di avere dei gomiti bellissimi [emoji23]
Dovrò orientarmi su qualcos'altro, Consigli? (Sto valutando anche i bar end...)
Inviato dal mio Game boy
Auguri.
-
Citazione:
Lo scrofo
Auguri.
Spero di non averne bisogno, comunque grazie :wacko:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...15eb53f3d2.jpg
Montando un piccolo adattatore per alzare un po' gli specchi la visibilità è migliorata molto, per ora proviamo così!🤞🏻
Inviato dal mio Game boy
-
Piccolo aggiornamento, tolto specchi endbar e montati specchi Steve, visibilità quasi buona ed estetica appagante [emoji7]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f2d5bd7054.jpg
Inviato dal mio Game Boy
-
bella!!
se mi consenti, toglierei solo il catarifrangente dallo stelo della forcella.
Poi perfetta!