Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ivanbdp
Allegato 236262 se ti interessa domani faccio foto allo scarico smontato sabato, devo pulirlo...
Quanto vuoi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Speed1050or
Quanto vuoi?
Ti va bene 130€. Più spese di spedizione? Considera che presenta un piccolo segno in cima dovuto al contatto con una scarpa. Comunque se mi lasci un contatto in pvt ti invio foto dettagliate e alta definizione...
Ciao
-
Citazione:
Speed1050or
Scommetto che tu monti di quelli!
assolutamente no :biggrin3: di cinese ho la piastra coi semimanubri, 25$ spedite :laugh2: ancora non sono muorto :biggrin3:
-
Up
-
up
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
sto valutando la vendita del mio SC ovale con tutto il corredo di targhetta certificato, DB killer e adesivi mai messi.
Allegato 238907
non lo cedo a mendo di 250€+ss
ma prima devo trovare il sostituto, quindi se ti interessa fammi sapere e mi attivo per l'acquisto del nuovo.
-
Up
-
io mi sto regalando per natale l'hp evoxtreme e dovrei vendere il doppio sc ma non so se è quello che stai cercando.
-
Citazione:
GREG
io mi sto regalando per natale l'hp evoxtreme e dovrei vendere il doppio sc ma non so se è quello che stai cercando.
Voglio un sc basso, eventualmente a quanto lo vendi
-
proverò a venderlo a 400 trattabili. suona benissimo. lo cambio solo perchè mia moglie si lamenta che gli puzzano i vestiti quando la porto dietro.