Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
del PASSATOOOOOOOOO !!!!! Quei due li son del presente .... nel senso che corrono ancora :rolleyes:
Ok non hai capito...
era (o meglio voleva essere) una presa in giro a quelli che definiscono Cpirossi e Rossi dei piloti finiti o quasi, quindi del passato.... :blink:
-
Citazione:
Muttley
in seconda posizione pero' devo mettere quello con la guida piu' spettacolare
kevin schwantz:w00t::w00t:
-
Mike " The Bike " Hailwood....che storia...mi piacerebbe farci un giro TT insieme....ma non lo vedrei nemmeno...
Secondo posto per simpatia e amicizia...Il Mitticco Lucchinelli
-
Citazione:
calimero
Ok non hai capito...
era (o meglio voleva essere) una presa in giro a quelli che definiscono Cpirossi e Rossi dei piloti finiti o quasi, quindi del passato.... :blink:
non farci caso devi fargli un disegno
:D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Muttley
quando ero proprio piccino seguivo UNCINI , CADALORA .... minchia che moto che guidavano e come le guidava no a quei tempi :coool:
Uncini non l'ho mai visto,ho iniziato a segure il motomondiale circa nell'86-87.
Cadalora me lo ricordo col 250 Rhothmans che doppiava tutti, e poi peggio di Biaggi in 500, mentre Rayney con la stessa moto spettinava tutti..
No, sinceramente mi piace di pił adesso: diretta di tutte le gare (io anche 125 & 250) commentatori come Dio comanda e piloti Italiani sugli scudi... :biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
non farci caso devi fargli un disegno
:D:D:D:D:D
;)
Black te lo faccio il disegno !!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
e si, gli altri sono dei mostri anche pił bravi ma lui aveva "qualcosa"...
-
-
C'e' un vecchio film "Turbo Time" che racconta , anzi fa proprio vedere i filmati originali degli anni '80 delle corse di moto e auto, ve lo consiglio :wink_:.
Citazione:
solenero
e si, gli altri sono dei mostri anche pił bravi ma lui aveva "qualcosa"...
dalla foto sembra avesse prurito alla gamba sinistra :w00t::w00t:
-
Kevin Schwantz!!!!
troppo spettacolare!!!:w00t::w00t::w00t: