Visualizzazione Stampabile
-
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::nonono::nonono::nonono::blink::blink::blink: cosaaaaaaaaaaaaa!!!????
Se volevo andare ai motoraduni mi compravo un'harley!!!!
Spero proprio che non sia così!!!altrimenti ci organizziamo e ce lo facciamo noi....affittiamo un circuito per un w.e. et voilà!! ..si vero non costa due lire....ma diviso 200/300 o più!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Comunque sembra strano!!
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joeblack79
da qui al giugno prossimo , sai quante cose possono cambiare?!?!?!?!?
Tra un anno il petrolio sarà esaurito e quindi non avrà senso girare in pista, se non a piedi... :biggrin3:
-
Solo per diritto di cronaca, nel mese precedente al 10° Tday sono state cambiate tipo 20 versioni della manifestazioni.
Ergo: campate sereni, se ne riparla a Maggio 2008.
-
Citazione:
pettibike
Non è proprio quello che è uscito dalla bocca di Mario :dry::dry::dry:
dicci quelo che sai, quest' anno era il mio primo TD ma con il tempo di m***a la moto in rodaggio e tutto il resto non me lo sono goduto per niente,:cry::cry: per cui sto già pensando al prossimo; tipo tuta in pelle e via in pista ...:laugh2:
-
o sentito che lo fano al mugello!:biggrin3:
.....magari.....
varano va bene =
-
Citazione:
GREG
e cosa ha detto di preciso? :wink_:
Citazione:
gigaspeed
PETTY, ILLUMINACI! :biker:
Citazione:
votalele
dicci quelo che sai, quest' anno era il mio primo TD ma con il tempo di m***a la moto in rodaggio e tutto il resto non me lo sono goduto per niente,:cry::cry: per cui sto già pensando al prossimo; tipo tuta in pelle e via in pista ...:laugh2:
Citazione:
mcbart
Solo per diritto di cronaca, nel mese precedente al 10° Tday sono state cambiate tipo 20 versioni della manifestazioni.
Ergo: campate sereni, se ne riparla a Maggio 2008.
Le parole di Mc' non sono mai state più vere!!:coool::coool::coool: Ha abbozzato tra i vari discorsi di un cambiamento , ma non si sa ne come ne dove ne quando ne in che salsa!:dry::dry::dry:
Per cui tra un anno staremo a vedere, e tanto non accontenterà mai tutti quanti, sopratutto qua dove ultimamente sembra nn andare più bene niente a nessuno!
Per cui a mio avviso come per lo scorso T-Day è stato sprecato fiato per niente un mese prima, figuriamoci un anno prima!!:wacko::wacko::wacko:
Citazione:
sem13
Tipo motoraduno????????????
Ma dai scherziamo??????????
Si possono cambiare molte cose e migliorarle ma il T-Day deve essere in circuito con possibilità di entrarci......
magari si migliora la formula si organizzano eventi diversi..... ma.....
Si??:blink::blink: E questo l'hai deciso tu?? :dry::dry:
E perchè non ci provi tu ad organizzare un raduno Nazionale ??:biggrin3::biggrin3:
Molti di voi non hanno la più pallida idea di cosa voglia dire......:wink_::wink_:
Nel 2008 upperemo questo topic e vedremo csa succederà!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
crisgas
o sentito che lo fano al mugello!:biggrin3:
.....magari.....
...e magari nello stesso Weekend...così ci mettono nei paddock con la Motogp!!!
:risate2::risate2::risate2:
-
[QUOTE=pettibike;592619]
E perchè non ci provi tu ad organizzare un raduno Nazionale /QUOTE]
Non lo auguare a nessuno Petty!!! Come ogni anno sto aiutando il mio MC ad organizzare il nostro... Che patimento!!!
-
-
Citazione:
trident_special
sto aiutando il mio MC ad organizzare il nostro
Il nostro cosa e di chi?:blink: