Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me si parla lingue diverse.....
Allora visto che sono abile nel parafrasare spero di riuscire a mettere chiarezza.......
Interpretazione libera dei vostri post:
Utenti forum: "Marco esiste un tasto nella schermata dei moderatori che permetta di leggere i messaggi privati degli utenyi?"
Marco: "No non esiste questa funzione, non esiste un tasto, su questo forum è impossibile a meno che uno non sia un pirata informatico esperto ma allora potrebbe leggere anche le e-mail e fare rapine in banca"
Correggetemi se ha sbagliato l'interpretazione......
ma non fatelo con la matitona blu e rossa ne ho un brutto ricordo!!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Secondo me si parla lingue diverse.....
Allora visto che sono abile nel parafrasare spero di riuscire a mettere chiarezza.......
Interpretazione libera dei vostri post:
Utenti forum: "Marco esiste un tasto nella schermata dei moderatori che permetta di leggere i messaggi privati degli utenyi?"
Marco: "No non esiste questa funzione, non esiste un tasto, su questo forum è impossibile a meno che uno non sia un pirata informatico esperto ma allora potrebbe leggere anche le e-mail e fare rapine in banca"
Correggetemi se ha sbagliato l'interpretazione......
ma non fatelo con la matitona blu e rossa ne ho un brutto ricordo!!!!:tongue::tongue::tongue:
Interpretazione magistrale in merito alla prima.
Sulla seconda lievemente abbondante in fantasia e chiarezza. :biggrin3:
-
ascoltate ragazzi....
in INTERNET niente e' al sicuro..tutto si spia...tutto si legge...ma solo dalle mani professionisti...
come la stessa cosa per i tabulati dei sms o delle chiamate/telefonate sui cellulari o i rilevamenti delle posizioni dei nostri cellulari che quando vogliono possono trovarci come se fossimo dei puntini nel loro radar...
insommma non siamo mai al sicuro ...nemmeno a casa nostra con i soldi in cassaforte o chissa' dove...
ma ragazzi....su su su su..questo sito triumphchepassione NON ha nessun scopo di lucro e tantomeno perche dovrebbero spiare ???
Solo sulla chat si possono leggere i pvt / query tramite un programmino ma è dipeso da dove viene appoggiato ...cioe' sul tipo di server o sul metodo di applicazione come il java o il flashchat...e le email si possono clonare inviando ma senza entrare nella privacy usando telnet....(:ph34r::ph34r::tongue:)
Tutto per dirvi che potete stare tranquilli che qui siamo al sicuro e i moderatori possono solo chiudere modificare e anche bannare se hanno l'accesso, spostare, etc.. come per l'amministratore solo che l'amministratore ha l'accesso principale per dare i poteri a chi vuole.
Ma perche vi sparate cazzate sulla privacy ???
Non Sarà che qualcuno avrà copiato e incollato le questioni fatte in mp (un vostro amico o fratello) e passaparola facendo credere che e' stato tutto spiato dall'amministratore e dai moderatori? beh questo non e' di loro responsabilita' se qualcosa e' stato violato..Io ho fede in Marco Manila e smettete di tormentarlo....per carità...non c'entra....e credete che venga qui a perdere tempo per queste cazzate che alla fine non ci guadagna nulla??già ha il suo bar e molte cose piu' preziose....
La privacy c'è a meno che non venga un lamer a romperci le palle...se qualcuno di voi lo e'?
p.s. voglio chiarirvi una cosa
voi nominate sempre hacker quando qualcuno cerca di violare la privacy o di intrufolare nei siti o nei domini o nelle chat o ovuqnue dove sia virtualmente... ma perchè? sapete il vero significato?
vi dico io brevemente senza dilungarmi
gli hacker vennero chiamati cosi' quando riuscirono a intrufolarsi nei server protetti delle banche...ma avevano dei scopi precisi per poter compiere quest'impresa e non per rovinare le banche...
Mentre chi fa qs cose per scopo personale o per ripicca o per divertirsi rovinando...allora viene chiamato LAMER...
Ragazzi chiamateli Lamer e non hacker.. non infanghiamo la memoria dei guru......anzi hakers.
grazie
-
Citazione:
degan
Interpretazione magistrale in merito alla prima.
Sulla seconda lievemente abbondante in fantasia e chiarezza. :biggrin3:
Allora sufficienza piena ed abbondante vero?????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
sem13
Allora sufficienza piena ed abbondante vero?????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Yesseeee. :oook:
-
Citazione:
degan
Yesseeee. :oook:
olè!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
division_panzerTAA
CUT
allora viene chiamato LAMER...
grazie
Vorrei correggerti: si chiamano Cracker?
I lamer sono dei deficenti e basta
Lamer - Wikipedia
-
i cracker sono quelli che crackano i programmi a pagamento....con licenza illimitata o clonabile...
e lo fanno per aiutare noi utenti...che evitiamo di spendere milioni di euro sull'informatica comprando......e dobbiamo molto a loro se abbiamo tanti programmi crackati....
-
scusate ma a scuola quando la maestra vi chiedeva di vedervi il quaderno poteva farlo o no?
-
Citazione:
OIDDI
Vorrei correggerti:
si chiamano Cracker?
I lamer sono dei deficenti e basta
Lamer - Wikipedia
Te sbaji, se chiamano i Ringo Boys.