Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Non so ma la notizia arriva da un dipendente della COBO che produce il nuovo cruscotto della Street.
In ogni caso la cosa mi sembra verosimile, dopo tre anni la 2016 subirà sicuramente dei cambiamenti e io è già più di un anno che ho compilato un questionario per eventuali suggerimenti per la futura Speed Triple.
sisi sempre le solute gole profonde che sparano tanto per...
a parte questo,vedrei molto bene una NUOVA speed,mi piacerebbe restare in triumph quando tra un paio
di anni,forse,cambierò la Day,e la nuova street provata diverse volte,scendendo dalla Day è pò "deludente'..
la nuova speed potrebbe davvero fare al caso,anche perchè difficilmente sarà peggio della attuale che già và bene,
e esteticamente resta la più gradevole,anche se li non ci vuole molto quando le avversarie sono bacarozzi come tuono o ktm o le altre porcherie che popolano il settore maxinaked:sick:
-
Triumph America/Speedmaster 1200 non sarebbe male
speriamo bene che le moto che fanno,,, le facciano con i tubeless,,, ormai le camere de aria non se usano piu e ci sono ancora delle moto che le montano, gran stupidaggine se buchi sono guai ,,,,, un segmento lasciato andare e po darsi ritrova il publico che aveva una volta,, per fare un po di ombra alla Harley Davidson,,
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
[FONT="]Triumph America/Speedmaster 1200 non sarebbe male[/FONT]
[FONT="]speriamo bene che le moto che fanno,,, le facciano con i tubeless,,, ormai le camere de aria non se usano piu e ci sono ancora delle moto che le montano, gran stupidaggine se buchi sono guai ,,,,, un segmento lasciato andare e po darsi ritrova il publico che aveva una volta,, per fare un po di ombra alla Harley Davidson,, [/FONT]
TONY le magnific
a fare ombra a HD ci han già provato tutti .... con scarsi risultati .... meglio prendere altre strade (perché farsi del male) ....
-
Non credo che vedremo già la Speed rinnovata, almeno non prima del 2019, troppo fresco, ancora, il rinnovo del 2016! :biggrin3::oook:
-
Questo è probabile, ma potrebbe esserci un prototipo nel 2017 e una versione definitiva nel 2018 (sempre EICMA) per essere commercializzata la primavera successiva.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Questo è probabile, ma potrebbe esserci un prototipo nel 2017 e una versione definitiva nel 2018 (sempre EICMA) per essere commercializzata la primavera successiva.
:oook:
nel frattempo faccio 2 cambi moto però... :biggrin3:
se l' africa non l' avessero annunciata l' anno dopo la presentazione all' eicma a quest' ora avrei un ktm 1050
personalmente , quando decido di cambiare moto , vedo cosa c' è nei listini o al max cosa uscira da li a pochi mesi
non aspetto moto che potrebbero uscire tra 2-3 anni :oook:
-
Ma Guzzi? Niente?
Continuiamo con le motine V7 e V9 o con i transatlantici 1400?