Se i rigori sono veramente tali è giusto darli.Magari adesso quei difensori che prima giocavano sporco col tempo faranno più attenzione.Sempre che la lamentela di supergigi non sortisca l'effetto desiderato....
Visualizzazione Stampabile
BONUCCI=SCARPONE
DYBALA=POESIA
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse non tutti hanno visto l'intervista a Buffon, il quale quando parla dice sempre cose ragionevoli.
In sostanza ha detto che il rischio è che gli arbitri si " appoggino" alla VAR, cioè, se non vengono chiamati dallo studio non intervengono, e lo abbiamo visto all' Olimpico.
A quel punto la responsabilità è degli arbitri di studio, che nessuno vede.
Questo è un "pizzino" che il portierone ha spedito agli arbitri di studio :)
E cosa propone il messia?Che si torni a non fischiare i rigori anche quando ci sono?
Io ,che quando parlo non dico mai cose ragionevoli,propotrei l'uso del VAR solo su richiesta delle squadre in campo( magari al max 3 volte)
Ma Montella,non ricorda piu' i fischi rivolti a Montolivo?????......davvero penoso sto giocatore!!!!!!!!!!!
Abbiamo speso centinaia di milioni per cosa? Fare una figura del genere in casa contro una squadra presa a pallonate dalla Juventus? Ci siamo esaltati per vittorie contro dei semidilettanti e una partita tutta in discesa col Crotone! L'avevo detto, sarà un miracolo amalgamare così tanti giocatori nuovi!
Veniamo da anni di assoluto nulla, una dirigenza che dopo aver portato il Milan in cima al mondo rischiava di portarlo esattamente nella posizione in cui l'aveva preso... Ovvero quasi da serie b. Quest'anno almeno c'è un progetto, una voglia di investire, tante facce nuove. Non siamo lontanamente paragonabili a juve e Napoli ma almeno c'è la speranza di poter vedere qualcosa contro la sicurezza di vedere solo mediocrità degli anni scorsi dove i nostri obbiettivi di mercato erano le riserve del Genoa.
Prendiamo quel che viene, consapevoli che quando cambi un'intera squadra le difficoltà di amalgama sono enormi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
io davvero non capisco il senso di questa minchia di VAR.
hanno dato giustamente un rigore al Genoa (il fallo c'era), peccato l'azione fosse viziata da fuorigioco. un altro che invece gli spettava non è stato dato. i grifoni meritavano i 3 punti, escono a 0.
il Casteddu idem in debito di un rigore (tutto da vedere se lo buttavano dentro, visto com'è andata con la Juve, chiaro..), meritava di uscire almeno con 1 punto contro il Milan, esce a 0.
a mio avviso, è sacrosanto l'uso della moviola, ma solo se la usi sempre. metti una persona a guardare continuamente quella minchia di schermo, che avvisi l'arbitro quando fa una scelta errata o c'è un'azione dubbia.
messa così, con un utilizzo ad minchiam, fa più danni che altro, entrambe le giornate finora disputate ne sono testimoni.
più che comprensibile l'opinione di Buffon.
Il Genoa per meritare tre punti avrebbe dovuto segnare altre tre reti.
:D
arbitralmente vedo un certo occhio di riguardo verso le milanesi...la Roma rischia fortemente di rimanere col cerino in mano (5° posto) ed essere sacrificata sull'altare degli investimenti cino-meneghini...